Visualizzazione Stampabile
-
ti capisco....avrei usato anch'io le stesse parole se fosse successo a me. comunque la parte elettrica specialmente statore e regolatore di tensione è un problema generale nelle moto......io l'ho avuto sia con honda che con suzuki....e i miei amici con kavasaki e aprilia(quest'ultima in fatto di impianto elettrico fa pena)secondo me i componenti elettrici per le moto vengono prodotti da quelle due o tre ditte che alla fine riforniscono i vari marchi ma a conti fatti lavorano tutti nello stesso modo.... la tua secondo me è stata una gran sfortuna,tre volte lo stesso problema o sei sfigato o tutto è causato da qualcos'altro......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
joker81
In officina c'era una Daytona 675 con lo stesso problema...e di statori a detta del mecc quest'anno la Triumph ne ha venduti a bizzeffe.e cmq la mia moto è a quota 26000 Km che non pesno siano così tanti.Cmq accetto qualsiasi critica, e mi scuso per i miei modi poco ortodossi, ma oggi sono un diavolo....e vi giuro che questa moto mi piace da morire, però non ne posso più di problemi e carroattrezzi...
Ti capisco perfettamente,mi è successo la stessa cosa con una ducati,alla fine per risolvere il problema ho venduto la moto:mad::mad:
A mali estremi estremi rimedi.
Poi 2 anni fa ho comprato la speed 1050 ..................e ho già percorso 24000km e fortunatamente per ora nessun problema:biggrin3::biggrin3:
Il brutto delle moto poco affidabili è che ti tolgono il gusto di viaggiare che è la cosa che amo di più fare.
comunque in bocca al lupo ........................e valuta l'idea di un cambio moto
se questo ti farà sentire meglio e più tranquillo:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Notturno
Bhè, c'è da capirti. :blink:
Solo, mi vien da pensare che non sia un caso,
ovvero che il problema possa essere altrove... :wink_:
Prova a guardare anche questa discussione,
che credo possa darti qualche possibile
soluzione al problema... :coool:
-
pure io sarei arrabbiato come te ma generalizzare su tutto il marchio mi sembra un po esagerato! :biggrin3:wink_:
-
Citazione:
E si, da oggi ho capito che queste moto sono delle vere merde, ciofeche, inaffidabili, pesanti, poco prestanti, e chi più ne ha più ne metta. Dalla loro parte hanno solo il fascino che a molti colpisce ma poi per il resto non valgono un euro bucato.
Mi sembra eccessivo tutto quello che dici: conosco tantissimi Triumphisti che non hanno fatto altro che fare il pieno alla propria moto e hanno controllato l' olio senza altri interventi e sono pipù che soddisfatti e anzi fieri della propria moto inglese. E' chiaro che a qualcuno può capitare la moto sfortunata, ma infangare tutte le altre non mi sembra corretto.
Per questo motivo chiudo, sperando che tu possa trovare in "Nirvana" altrove.