Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
è un modello un po' vecchio...su ebay lo dovresti prender bene...ma vatti prima a provar la talgia...per te comunque una xs
si lo penso anch'io...:rolleyes::rolleyes:
-
questo sui 330 spedito...ed è ottimo
http://img171.imageshack.us/img171/6904/82796865.png
ma lo puoi trovare anche ad un po' meno sempre su ebay
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
belloooo :w00t::w00t::w00t:
Lesooooo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:biggrin3:
-
Citazione:
Babe
belloooo :w00t::w00t::w00t:
Lesooooo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:biggrin3:
bello e leso sono 2 parole che nella stessa frase cozzano
-
Citazione:
Babe
Ne ho parlato con il mio uomo ed effettivamente è arrivato il momento di comprare un bel casco, che sia della mia misura e che mi stia comodo....
e soprattutto che sia mioooooo :w00t::w00t::w00t:
in questi giorni ne guardo ma ovviamente nn capisco molto x me uno vale l'altro...
ovviamente nn vado a prendere un ARAI mi sembra un po' eccessivo x me, ne vorrei uno non molto costoso....
io ho visto questo secondo voi com'è?? cosa mi cosigliate??
http://img213.imageshack.us/img213/4061/d51dz6.jpg
Spettacolo Enza, mi piace assai. Poi, come dice Fabio devi provarlo, io ad esempio coi suomy ci sto veramente bene, mi calzano a pennello. Quando andai per comprarlo valutai il vandal flower, però poi ci volevano 450 erui e ho "ripiegato" sull'Xlite 801 ch è un signor casco e con cui sto bene lo stesso.:biggrin3:
-
Babe, ho capito che non ti piace l'arai che ti h proposto Speedino...
Se per qualche strano motivo decidessi di acquistare quel casco da quell'utente, hai la mia parola che è una persona seria, mi è arrivato un suo casco questo martedi sera ed è ottimo...più che consigliato, poi vedi te di trovarto ciò che preferisci...
questo è solo un conslio sul venditore
-
Vezza.....le serve un casco anche appagante esteticamente...resta da chiedersi che minchia ci sta a fare col Leso
-
Citazione:
TB Herbie 53
Vezza.....le serve un casco anche appagante esteticamente...resta da chiedersi che minchia ci sta a fare col Leso
... si fa prendere il casco... no? :fisch: :rolleyes:
:tongue::laugh2:
-