Enza, ottimi caschi i Suomy io uno Spec1R replica Bayliss che uso per la pista e con il quale mi trovo letteralmente da dio.
E' vero però che è molto soggettivo, ti consiglio di andare in un negozio ben fornito e provare, provare e riprovare!
Enza, ottimi caschi i Suomy io uno Spec1R replica Bayliss che uso per la pista e con il quale mi trovo letteralmente da dio.
E' vero però che è molto soggettivo, ti consiglio di andare in un negozio ben fornito e provare, provare e riprovare!
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
be' se devo avere il mio primo casco lo voglio anche bello...poi vabbe' attualmente ho un casco che fa cagare, nel senso che mi viene grande e ho sempre dolori..
perkè costano caro
si lo so, il casco è un regalo che il Leso mi vuole fare...ma nn voglio fargli spendere troppo![]()
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
ciao babe un utente del forum vende questo,estaticamente nn sara molto femminile,ma se scegli la qualita'é un arai ed é uno dei migliorihttp://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-abbigliamento/105699-vendo-arai-chaser-camouflage-silver-xs.html
Ultima modifica di SpeeDino; 09/09/2009 alle 19:24
dai su il suomy è un buon casco...non c'è bisogno per forza di prendere arai o shoei...
Ultima modifica di Babe; 09/09/2009 alle 19:28 Motivo: UnionePost automatica
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...