Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
italointer
UNION BIKE
VARA
PLANET SPORT
Questi fatti tutti, ma grazie lo stesso.
ok, prego.
Allora penso tu debba andare su negozi più di nicchia.
Mi permetto di consigliarti Motorrace di Segrate (è sulla Cassanese)...non so se ha il sito....:rolleyes:
-
Moto shop 33: fatto....prezzi non concorrenziali (le Dainese costano meno al D-Store) e pochi modelli.
Cislaghi: niente di che.
Moto Sport.....da provare.
Grazie
-
G3 moto lo hai poi provato???
;)
-
Citazione:
Black Death
G3 moto lo hai poi provato???
;)
Non ancora, conta che purtroppo per lavoro posso muovermi solo al sabato e neanche tutti i sabato.
Quindi spero di andarci al più presto, anche perchè abito dall'altra parte del mondo rispetto a G3.
-
Citazione:
italointer
Non ancora, conta che purtroppo per lavoro posso muovermi solo al sabato e neanche tutti i sabato.
Quindi spero di andarci al più presto, anche perchè abito dall'altra parte del mondo rispetto a G3.
ii devo fare un salto probabile sta sera se vuoi che ti guardi qualcosa in particolare parla ora o taci per sempre :laugh2::laugh2:
;)
-
Citazione:
Black Death
Dainese Laguna Seca B in offerta a 596€ :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Black Death
ii devo fare un salto probabile sta sera se vuoi che ti guardi qualcosa in particolare parla ora o taci per sempre :laugh2::laugh2:
;)
Ti ringrazio sei molto gentile, ma preferisco andarci io vedere, provare e comprare.
Ad ogni modo se hai voglia mi bastano un pò di prezzi-colori-modelli di tute intere. Non ho preferenza di marche.
Grazie in anticipo.
Citazione:
Prunk
Dainese Laguna Seca B in offerta a 596€ :ph34r::ph34r:
Cos'è la Laguna Seca B?
Ad ogni modo mi sembra un buon prezzo.
-
prova da GIMOTO (Gimoto - Abbigliamento in pelle su misura per motociclisti - On measure leather racers clothing).
io ho una tuta professionale in canguro su misura fatta da loro ed è spettacolare! ovviamente la mia costa tanto (anche se io per varie ragioni non l'ho pagata) ma è davvero uno spettacolo!!
loro non fanno solo tute su misura ma hanno anche tute a misure standard e i prezzi sono davvero competitivi.
se trovo un paio di foto le posto...
-
Citazione:
italointer
Ti ringrazio sei molto gentile, ma preferisco andarci io vedere, provare e comprare.
Ad ogni modo se hai voglia mi bastano un pò di prezzi-colori-modelli di tute intere. Non ho preferenza di marche.
Grazie in anticipo.
Cos'è la Laguna Seca B?
Ad ogni modo mi sembra un buon prezzo.
lascia perdere non c'è una tuta degna di questo nome sotto i 600 e passa euro.
;)