...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
(Lennon & McCartney)
Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".
Moto shop 33: fatto....prezzi non concorrenziali (le Dainese costano meno al D-Store) e pochi modelli.
Cislaghi: niente di che.
Moto Sport.....da provare.
Grazie
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
G3 moto lo hai poi provato???
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
Ti ringrazio sei molto gentile, ma preferisco andarci io vedere, provare e comprare.
Ad ogni modo se hai voglia mi bastano un pò di prezzi-colori-modelli di tute intere. Non ho preferenza di marche.
Grazie in anticipo.
Cos'è la Laguna Seca B?
Ad ogni modo mi sembra un buon prezzo.
Ultima modifica di italointer; 11/09/2009 alle 14:00 Motivo: UnionePost automatica
prova da GIMOTO (Gimoto - Abbigliamento in pelle su misura per motociclisti - On measure leather racers clothing).
io ho una tuta professionale in canguro su misura fatta da loro ed è spettacolare! ovviamente la mia costa tanto (anche se io per varie ragioni non l'ho pagata) ma è davvero uno spettacolo!!
loro non fanno solo tute su misura ma hanno anche tute a misure standard e i prezzi sono davvero competitivi.
se trovo un paio di foto le posto...
just in time to be too late
Dammilamanina.it