I 1050 € se non ricordo male sono divisi a metà tra concessionario e Triumph Italia... per questo che è valida solo per i concessionari che aderiscono.
Visualizzazione Stampabile
I 1050 € se non ricordo male sono divisi a metà tra concessionario e Triumph Italia... per questo che è valida solo per i concessionari che aderiscono.
Mi sono posto anch'io lo stesso problema a dicembre, per usufruire della promozione avrei dovuto immatrocolare la moto nel 2009 ..e così ho fatto, nel dubbio che nel 2010 la promo non ci fosse. Anche se in realtà immaginavo venisse prorogata, per me quando si acquista una moto occorre fare una valutazione del momento: in quel momento l'offerta del conce sul mio usato era di 1000 euro migliore rispetto algi altri, e in più mi applicava la promo di 1050 euro..quindi perchè aspettare? io con la moto ci faccio un sacco di km, immmatricolarla a dic 2009 piuttosto che gen 2010 non sarebbe cambiato nulla...unico neo: giacca simpatex e manubrio a sezione maggiorata son in arrivo a fine febbraio, ossia dopo 2 mesi dal pagamento:mad:
ALCUNI CONCESSIONARI HANNO AVUTO LA POSSIBILITA' DI PROTRARRE QUESTA OFFERTA FINO AL 31 GENNAIO , FA FEDE IL TIMBRO POSTALE SUL CONTRATTO , O PER LO MENO COSì MI HANNO DETTO
IO LA VADO AD ACQUISTARE IN SETTIMANA , MI CONSEGNANO LA TIGRE COL QUADRO STRUMENTI NUOVO , A META' MARZO E IN PIU' MI FANNO 1395 EURO DI SCONTO SU 2600 EURO DI ACCESSORI. GRANDE TRIUMPH VARESE!!!!!!!!!!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
TOTALE MOTO A LISTINO 15004,00 SCONTATA 13609,00 :homer: