Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SgtPepper
Secondo il mio piccolo parere non è un problema di razzismo, di animalità, di merda o quant'altro. E' un problema di religione...anzi, il problema E' LA RELIGIONE.
Di qualunque tipo essa si tratti, se applicata alla lettera, se bevuta e ingoiata senza usare raziocinio è un grosso rischio per la propria e per l'altrui salute. La religione, l'ignoranza e la superstizione messe tutte insieme nella testa di un invasato sono una miscela esplosiva.
sono d'accordo in parte...
nel senso, che il corano viene interpretato con ODIO dai vari imahm (o come se scrive)... predicato con l'odio verso chi è occidentale... e tutti i pecoroni seguono alla lettera... quindi traendo le conclusioni è un discorso di animali, merde e quant'altro... :wink_:
-
Citazione:
fearless1972
NON HO PAROLE......
Io veramente qualcuna ce l'avrei ma è meglio che me la tengo per me altrimenti per il taglio di capelli che porto potrei essere scambiato per il sosia di qualche personaggio storico...
....e sicuramente non mi offenderei neanche!!!:wink_:
Vomito...semplicemente tanto vomito!!!
-
Citazione:
fearless1972
sposati????
non credo......poi lei era mussulmana e lui cristiano!!!!
e' qua' il punto.
Ho ma capisci l'italiano o no?:biggrin3:
Ho detto che non erano sposati e per vivere insieme bisogna farlo,nella loro religione di cacca.
-
Citazione:
tormento
Ho ma capisci l'italiano o no?:biggrin3:
Ho detto che non erano sposati e per vivere insieme bisogna farlo,nella loro religione di cacca.
non offendere la cacca :dry:
:biggrin3:
-
Citazione:
fearless1972
non offendere la cacca :dry:
:biggrin3:
Quoto.
-
per fortuna non tutti i mussulmani sono così......
le esasperazioni e l'ignoranza generano mostri.
-
provo solo un sacco di pena per questa gente,l'amore per i propri figli dovrebbe essere superiore a qualsiasi altra cosa.
-
Normalmente quando sono fuori dai loro paesi si adeguano alle usanze, io personalmente ne conosco più di una/a.
Bevono, mangiano maiale ecc. ecc.
Questi invece sono fondamentalisti e non ammettono certe cose, si al velo, si al matrimonio mussulmano e avanti così.
Non li capirò mai.
Si vedono da lontano questi tipi, e sarebbe giusto allontanarli e non aspettare che succedano queste cose.
per la ragazza rip
per il padre sgozzato e messo nella pelle del maiale
-
Di inaudito purtroppo c'è poco... :cry:
Quanto al lui, lei, l'altro, loro, noi ecc. all'inizio avevo capito che l'accoltellatore fosse il padre italiano e non mi ero stupito... chissà perchè
Concordo sul fatto che l'amore per i figli dovrebbe superare ogni altra considerazione... nei limiti dell'umana coscienza.
Ciauz
-
:cry:non ci sono parole...ma come si fà...non esiste