non c'è molto da dire
non c'è molto da dire
sul TG affermavano che piu' di tutto c'entrava la religione!!!!!
Ho appreso la notizia ieri in tarda serata al Tg,veramete un'animale speriamo gli facciano fare la stessa fine i carcerati.
Ma va,la loro religione di merda non vuole che una ragazza vada a vivere con il proprio fidanzato senza prima sposarsi.......come loro dal resto avevano fatto.
Ultima modifica di tormento; 16/09/2009 alle 11:03 Motivo: UnionePost automatica
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Ma quale dio, di quale religione può volere l' uccisione della propria figlia...!?!???
Mi fanno ridere i nostri "perbenisti" che invocano l'integrazione...
Come è possibile date queste (tragiche) differenze socio-culturali perdipiù legate ad una FOTTUTA religione predicata (male) da FOTTUTI bastardi?
Sono addolorato per la giovane ragazza... per il suo fidanzato che l'ha vista morire sotto i propri occhi.
RIP.
Per i mussulmani, chi non appartiene alla propria religione, ha lo stesso valore di un animale.
Per questo non si fanno scrupolo di farsi scoppiare in una scuola.
R.I.P.
Prima di chiedere a gran voce l'integrazione, devono cambiare le menti!
e ce ne vorrà di tempo!............
Secondo il mio piccolo parere non è un problema di razzismo, di animalità, di merda o quant'altro. E' un problema di religione...anzi, il problema E' LA RELIGIONE.
Di qualunque tipo essa si tratti, se applicata alla lettera, se bevuta e ingoiata senza usare raziocinio è un grosso rischio per la propria e per l'altrui salute. La religione, l'ignoranza e la superstizione messe tutte insieme nella testa di un invasato sono una miscela esplosiva.
...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
(Lennon & McCartney)
Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".