Visualizzazione Stampabile
-
avete mai visto il film GATTACA? secondo me prima o poi si arriverà a quello, il doping sarà sostituito dalla manipolazione genetica, una persona sarà 'progettata' nel preciso intento che diventi calciatore, nuotatore, pianista ecc..(c'era un pianista con 6 dita per mano, fatto nascere così perchè il pezzo che doveva suonare richiedeva 12 dita...)
-
ci sono due correnti:
1-lo sportivo deve rendere e pertanto deve essere dopato, questo lo impone lo spettacolo
2-le case farmaceutiche vendono un sacco di roba in unmercato nero, cioè al doppio del vero valore
se manca l'antidoping, crolla il prezzo dei farmaci ora assunti illegalmente, non conviene alle case farmaceutiche, anzi, più è sofisticato l'antidoping più costa il doping.
altrimenti se si liberalizza il tutto si ritorna ai vecchi pastiglioni di caffeina ed all'epo di prima generazione
pertanto viviamo in un limbo dove solo le stesse case farmaceutiche (basterebbe come il CERA metter un marker identificabile all'esame delle urine) possono risolverl, ma ovviamente mica lo vogliono.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giuva
Dopo vari post politici berlusconiani etc et volevo sapere che ne pensate
ma ve lo avevo scritto che Berlusconi tira di coca? :rolleyes:
-
Citazione:
giuva
Dopo vari post politici berlusconiani etc et volevo sapere che ne pensate
hai fatto bene a cambiare argomenti,
grazie giuva :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
si m tanto non caga nessuno sto argomento, prova a scrivere berlusconi sul titolo..:dry:
Citazione:
Intriplato
a proposito su un sito di ciclisti dicono che gira tanta roba anche nel rugby...:rolleyes:
-
Citazione:
giuva
si m tanto non caga nessuno sto argomento, prova a scrivere berlusconi sul titolo[/B]..:dry:
Lo hai scritto nelle prime righe e si vede così nel riassunto contestuale quando vai col mouse sul titolo è per quello che mi sono subito precipitato a dare il mio contributo alla discussione del doping nella politica...:coool:
-
Citazione:
Richymbler
Lo hai scritto nelle prime righe e si vede così nel riassunto contestuale quando vai col mouse sul titolo è per quello che mi sono subito precipitato a dare il mio contributo alla discussione del doping nella politica...:coool:
:wink_:
te si proprio veronese :dry: :tongue:
-
Per me si possono iniettare o ingerire o mettere in qualunque altro orifizio, qualunque sostanza vogliano. L'importante è che si sappia e che non facciano i santerellini!
Io gente così non la seguirei minimamente e come me, credo, sponsor tv etc! E senza soldi che motivo avrebbero di bombarsi?
-
Citazione:
giuva
ci sono due correnti:
1-lo sportivo deve rendere e pertanto deve essere dopato, questo lo impone lo spettacolo
2-le case farmaceutiche vendono un sacco di roba in unmercato nero, cioè al doppio del vero valore
se manca l'antidoping, crolla il prezzo dei farmaci ora assunti illegalmente, non conviene alle case farmaceutiche, anzi, più è sofisticato l'antidoping più costa il doping.
altrimenti se si liberalizza il tutto si ritorna ai vecchi pastiglioni di caffeina ed all'epo di prima generazione
pertanto viviamo in un limbo dove solo le stesse case farmaceutiche (basterebbe come il CERA metter un marker identificabile all'esame delle urine) possono risolverl, ma ovviamente mica lo vogliono.
penso sia l'ultimo dei problemi.
Si diceva la stessa cosa del mercato nero delle scommesse.
Per i potenti c'è sempre una seconda opzione.
;)
-
Citazione:
giuva
si m tanto non caga nessuno sto argomento, prova a scrivere berlusconi sul titolo..:dry:
a proposito su un sito di ciclisti dicono che gira tanta roba anche nel rugby...:rolleyes:
be a porta a porta è stato il contrario l'altra sera :D:D:D
il rugby in italia nasce in veneto, tutti drogati quelli :tongue::tongue::biggrin3:
in effetti i rugbysti moderni sono un pò troppo grossi di massa muscolare....:rolleyes: