ora si spiegano molte cose...
Visualizzazione Stampabile
Retribuzione non adeguata al mio ruolo ... orari non adeguati agli esseri umani ... buoni e a volte ottimi rapporti con i colleghi e con gli "ospiti" ..... buoni rapporti con la direzione .... c'é altro? :D
Io mi trovo benissimo,il mio principale e suo figlio sono appassionatissimi di moto come tutti i miei colleghi,e tutti ne possiedono almeno una!
E poi anche caratterialmente mi trovo molto bene..
In Italia sono il capo, nel mondo una scorreggina :)
La mia squadra è ottima, tanto che data la crisi tutti i miei colleghi esteri hanno licenziato il 10% io sono riuscito con molti mal di testa a salvarli tutti, ne vado fiero!
Pensa che volevano linciare il sindacalista che senza neppure conoscermi durante un'assemblea diceva che li avrei incul@ti tutti, altro motivi d'orgoglio. Parentesi ho dovuto mediare tra lavoratori e sindacalista, curioso no? L'avvocato presente non ci poteva credere :)
Mah, arrivo la mattina e i miei tre cani mi "salutano" quando apro il cancello.. apro il portone e i miei tre gatti mi accolgono, apro la porta del magazzino e il resto delle mie bestiole mi "accoglie" in un poderoso odore di azotati a forma di palline nere, merda insomma :biggrin3:
passano giornate che non vedo nessuno, altre che passa qualche rappresentante rompicaxxo, altre che passa qualche sioretta in cerca di...bestiole :laugh2: cmq non mi lamento, radio a palla e quando ho finito vado a casa! se ci fosse qualche soldo in più sarebbe meglio:ph34r:
una cosa buona delle piccole aziende è che il principale vede realmente il valore delle persone,anche se poi finisce sempre che son quelle da cui si pretende di più...