Retribuzione non adeguata al mio ruolo ... orari non adeguati agli esseri umani ... buoni e a volte ottimi rapporti con i colleghi e con gli "ospiti" ..... buoni rapporti con la direzione .... c'é altro?![]()
Le verre est un liquide lent
Io mi trovo benissimo,il mio principale e suo figlio sono appassionatissimi di moto come tutti i miei colleghi,e tutti ne possiedono almeno una!
E poi anche caratterialmente mi trovo molto bene..
4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...
In Italia sono il capo, nel mondo una scorreggina
La mia squadra è ottima, tanto che data la crisi tutti i miei colleghi esteri hanno licenziato il 10% io sono riuscito con molti mal di testa a salvarli tutti, ne vado fiero!
Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)
Pensa che volevano linciare il sindacalista che senza neppure conoscermi durante un'assemblea diceva che li avrei incul@ti tutti, altro motivi d'orgoglio. Parentesi ho dovuto mediare tra lavoratori e sindacalista, curioso no? L'avvocato presente non ci poteva credere![]()
Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)
Mah, arrivo la mattina e i miei tre cani mi "salutano" quando apro il cancello.. apro il portone e i miei tre gatti mi accolgono, apro la porta del magazzino e il resto delle mie bestiole mi "accoglie" in un poderoso odore di azotati a forma di palline nere, merda insomma
passano giornate che non vedo nessuno, altre che passa qualche rappresentante rompicaxxo, altre che passa qualche sioretta in cerca di...bestiolecmq non mi lamento, radio a palla e quando ho finito vado a casa! se ci fosse qualche soldo in più sarebbe meglio
![]()
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
una cosa buona delle piccole aziende è che il principale vede realmente il valore delle persone,anche se poi finisce sempre che son quelle da cui si pretende di più...
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero