Si quoto lo sfigato qui sopra...il troppo storpia....rimarrebbe sproporzionata....troppo corta!:wink_:
Visualizzazione Stampabile
Io la lascerei così com'è....uno spettacolo!
L'intervento che vorresti effettuare, oltre a renderla troppo troppo corta, secondo me farebbe sembrare il bazooka troppo sporgente e quindi sproporzionato.
A meno che tu non voglia cambiarlo con uno tipo gp style o tromboncino.
Prova a fare una photoshoppata inserendo uno scarico diverso....
beh..x la sezione mi sembra lampante che andava messo su "speed triple" :wink_: cmq x il resto direi di farlo! mi piace proprio xke' diventerebbe cortissima e proprio xke' il bazooka sarebbe ancora piu' in vista..una vera figata :coool::wink_:
dovresti cercare pero' di fare una cosa ancora piu' minimale del photoshop di irishcoffee...:wink_: proprio sotto il fanale...
corta e con la gomma e il bazooka che sporgono....da vera dragster..:coool:
io la lascerei com'è...va bene così....
l'idea non è male in sè...
però mi auguro che tu non pigli mai una giornata d'acqua,perchè gli schizzi della ruota post te li ritrovi sulla schiena. :wacko::wacko::wacko:
inoltre il rischio di schiacciare la targa sotto il codino è elevato...
potresti mettere la targa su un portatarga da monobraccio...ed anche lo scarico andrebbe sostituito con uno più corto tipo Mivv GP...
a me sinceramente non piace la modifica S, trovo troppo sproporzionato il serbatoio della 02/04 con la coda corta, infatti il serbatoio della post 05 è + piccolo o comunque ha una forma che sfinisce e non ingrossa come quello precedente.
Di conseguenza io non la accorcerei ulteriormente la moto, cmq sarebbe da cambiare assolutamente lo scarico, è troppo grosso su una coda così piccola.
Cmq la mia è una opinione personale ed ognuno deve avere la moto che desidera senza farsi condizionare, un oggetto personale + delle mutande (se ti dicessi come ho la mia speed....)
per me e' perfetta cosi'
Così è molto bella,calcola che se la accorci ancora di più appena giri con un pò di bagnato ti sporchi anche il casco:cry:
Io con la 1050 e la coda corta di Jin quando piove torno a casa con il giubbotto completamente infangato..............................è il prezzo da pagare per essere belli:w00t:
Sim hai veramente una moto della madonna e dal vivo è ancora più bella, pensaci bene e in ogni caso fai una cosa dalla quale puoi tornare indietro.
Poi se piace di più a te ancora più corta fallo no?