Io la lascerei così com'è....uno spettacolo!
L'intervento che vorresti effettuare, oltre a renderla troppo troppo corta, secondo me farebbe sembrare il bazooka troppo sporgente e quindi sproporzionato.
A meno che tu non voglia cambiarlo con uno tipo gp style o tromboncino.
Prova a fare una photoshoppata inserendo uno scarico diverso....
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)

beh..x la sezione mi sembra lampante che andava messo su "speed triple"cmq x il resto direi di farlo! mi piace proprio xke' diventerebbe cortissima e proprio xke' il bazooka sarebbe ancora piu' in vista..una vera figata
dovresti cercare pero' di fare una cosa ancora piu' minimale del photoshop di irishcoffee...proprio sotto il fanale...
corta e con la gomma e il bazooka che sporgono....da vera dragster..![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

io la lascerei com'è...va bene così....
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

l'idea non è male in sè...
però mi auguro che tu non pigli mai una giornata d'acqua,perchè gli schizzi della ruota post te li ritrovi sulla schiena.
inoltre il rischio di schiacciare la targa sotto il codino è elevato...
potresti mettere la targa su un portatarga da monobraccio...ed anche lo scarico andrebbe sostituito con uno più corto tipo Mivv GP...
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

a me sinceramente non piace la modifica S, trovo troppo sproporzionato il serbatoio della 02/04 con la coda corta, infatti il serbatoio della post 05 è + piccolo o comunque ha una forma che sfinisce e non ingrossa come quello precedente.
Di conseguenza io non la accorcerei ulteriormente la moto, cmq sarebbe da cambiare assolutamente lo scarico, è troppo grosso su una coda così piccola.
Cmq la mia è una opinione personale ed ognuno deve avere la moto che desidera senza farsi condizionare, un oggetto personale + delle mutande (se ti dicessi come ho la mia speed....)

per me e' perfetta cosi'
Così è molto bella,calcola che se la accorci ancora di più appena giri con un pò di bagnato ti sporchi anche il casco
Io con la 1050 e la coda corta di Jin quando piove torno a casa con il giubbotto completamente infangato..............................è il prezzo da pagare per essere belli![]()
Se grattandoti le palle ne senti altre due dietro..................non ti muovere potresti agevolare il nemico
Sim hai veramente una moto della madonna e dal vivo è ancora più bella, pensaci bene e in ogni caso fai una cosa dalla quale puoi tornare indietro.
Poi se piace di più a te ancora più corta fallo no?
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -