Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
non trovo poi molte differenze,forse l'unica che mi viene è che la prima religione si è evoluta,anche perchè molti oggi come oggi la lasciano cantare,mentre la seconda è rimasta tale è quale al passato sfruttando l'ignoranza della gente
quotino :laugh2:
-
Citazione:
Babe
forse sono delle regole che hanno messo adesso...prima nn era cos'...
penso che andare in chiesa o partecipare a vari eventi debba essere non un obbligo ma una voglia che si ha.
ehmm veramente sarebbe obbligo del buon cristiano seguire le liturgie.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: (anche se per i vespri ect chiudono tutti gli occhi...)
-
politiche aziendali clericali...
-
Citazione:
Medoro
la seconda è rimasta tale è quale al passato sfruttando l'ignoranza della gente
Infatti sono ancora a pigrecomezzi
-
mai mandero i miei pargoli li dentro quando ne avro!i valori glieliinsegnero io come sono stati insegnati a me.fuori dalla chiesa e se serve con qualche schiaffone ;) qui ri-sfrutto l'occasione per consigliare : "il libro che la tua chiesa non ti farebbe mai leggere" leggetelo e veramente utile.
-
Citazione:
D74
ehmm veramente sarebbe obbligo del buon cristiano seguire le liturgie.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: (anche se per i vespri ect chiudono tutti gli occhi...)
mi sembra davvero superficiale obbligare la gente ad andare in chiesa quando nn gliene frega niente...
Io vado in chiesa perkè ne sento il bisogno.
Andare solo perkè è un dovere non mi sembra corretto
-
Citazione:
giorgiorox
PER FORTUNA NON HO FIGLI
legittimi.......
-
Citazione:
bastamoto
legittimi.......
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
bastamoto
legittimi.......
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
non trovo poi molte differenze,forse l'unica che mi viene è che la prima religione si è evoluta,anche perchè molti oggi come oggi la lasciano cantare,mentre la seconda è rimasta tale è quale al passato sfruttando l'ignoranza della gente
questo o quello per me pari son!
tutte e due hanno fatto già abbastanza danni nel corso della storia...
ma è un discorso molto rischioso...:ph34r: