Visualizzazione Stampabile
-
Ostia Sam , ecco perchè eri a Conegliano lunedì!! Io pensavo per lavoro...
E pensare che era qui sotto il naso... Comunque sono contento per te, è una ottima base di partenza. Averlo saputo ci trovavamo per un prosecchino, ti toccherà tornare con la bimba nuova!!
-
-
.........potessi tornare indietro....................:mad:
Perchè spendere 9.000 euro per una moto nuova per poi stravolgerla.....
Bravo Sam!
-
Telecamera in garage da Sam 24/24 per seguire ogni progresso...in bocca al lupo!
-
La tua passione non ha limiti! Keep up the good work!
-
Grande Sam, non hai perso tempo!!!
Un bell'esempio di scrambler su base Bonnie (ovvio, la scrambler ancora non era a listino, anzi, si deve a questa)
http://www.fedrotriple.it/foto/scramblerCarlo.jpg
http://www.fedrotriple.it/foto/scramblerCarlo2.jpg
P.S. anche la tipa non è male...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nighteagle
Propongo una puntata giornaliera di aggiornamento alle ore 19,00 tipo "X-Factor"... :tongue:
Eh ma a quell'ora sono appena tornato dall'ufficio, sulla moto ci lavoro di sera/notte e nei we :tongue:
Citazione:
superIII
P.S. anche la tipa non è male...
Infatti e' una "spare part" molto interessante... dove la trovo? :tongue:
Una cortesia: qualcuno e' in grado di misurarmi la larghezza della scritta SCRAMBLER sui fianchetti?
Va bene anche la scritta BONNEVILLE o THRUXTON, immagino siano dimensionati in base alla larghezza del fianchetto :rolleyes:
Citazione:
ezio
Non credo però che siano adatte ad una scrambrelizzazione.
Dici? Io invece era da tanto che meditavo di mettere una valigia rigida, stretta, sul lato sinistro, verniciata in tinta con la moto.
Mi ero guardato in giro per una vecchia Krauser ma sono difficili da trovare e comunque piuttosto care, poi avevo pensato di cercare una tanica di benzina, metallica, ma ci sarebbe molto lavoro di adattamento da fare (e non e' escluso che un giorno...)
Parlami delle tue: marca? prezzo? fattura? :rolleyes:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Una cortesia: qualcuno e' in grado di misurarmi la larghezza della scritta SCRAMBLER sui fianchetti?
:
15 centimetri da inizio S a termine R questo per la scritta , aggiungi 2-3 mm per avere la misura esatta da bordo a bordo dell'adesivo
altezza 18 mm
la scritta 900 invece è larga 4 cm
bye
-
Citazione:
vecchialenza
15 centimetri da inizio S a termine R questo per la scritta , aggiungi 2-3 mm per avere la misura esatta da bordo a bordo dell'adesivo
altezza 18 mm
la scritta 900 invece è larga 4 cm
bye
GRANDE!!!! Grazie mille :w00t::w00t:
-
un bell'inverno di passione tra te e lei chiusi nel garage...buona avventura Sam :wink_: