purtroppo è stato bannato:cry:
Visualizzazione Stampabile
praticamente non ha digerito lo spostamento dal Giornale a Libero ,
essendo lui da tempo in contrasto con Feltri, ora diventato direttore del Giornale
ha preferito andarsene lui, prima di essere cacciato
accusa questa stampa di preferire un giornale forcaiolo Feltriniano
che si sta adeguando alla tecnica usata dalla stampa di sinistra
Non sente più quella libertà che c'era fino a settembre prima di questo trasferimento dei vari direttori...
ho apprezzato la sua sincerità .. e poi come Facci non mi piace questa guerra
al nemico che sta attuando Feltri, metodo tipico e naturale nella sinistra
Ho messo nelle premesse i motivi per cui ho aperto un post su annozero, ma le hai lette?
Abbiamo parlato nelle ultime settimane di annozero, se si fosse parlato del TG4 avrei aperto un post sul TG4, ora se a te va apri un post su Fede e il TG4, non mi pare che qualcuno te lo vieti.
Fede è fazioso, è dichiaratamente di parte, tutti lo sostengono tutti lo sanno, nessuno guarda il suo TG e lui non si propone come il paladino della libertà.
Santoro è fazioso, la maggioranza della gente che lo segue non lo sa ( e certi interventi lo dimostrano ) ma ha il coraggio di definirsi paladino della libertà e portatrice della verità quando in realtà è un Robespierre.
Ora mi dici tra i due chi è più pericoloso?
A si? E perchè è stato bannato?
ANACLETO sei stato banato? Sul serio? Come mai? Batti un colpo!
Possiamo anche aprirlo, nessun problema, ma vedi,prima tu hai espresso un concetto molto giusto, putroppo però appena una riga più sopra eri caduto nello stesso vizio che una riga sotto stavi stigmatizzando. Se ad una domanda rispondi con altre domande su persone che fanno un lavoro simile ma che non sono ogggetto del contendere stai facendo esattamente la stessa cosa che si rimprovera (a volte con ragione) ai sostenitori di berlusconi quando sviano n certe domande con altre non attinenti. :wink_:
Nello specifico poi vorrei farti notare alcune "piccole"differenze.
Santoro è pagato con soldi pubblici e parala dalla tribuna della Tv pubblica, Fede no, Santoro fa un continuo esercizio di lamentazione sulla sua condizione, Fede no.
Ma Santoro ha una visibilità mediatica che Fede se la scorda.....
Vedi, il problema non è il giornalista schierato, ma il presunto indipendente, quello che fa finta di essere super partes e non lo è.
Non è un problema avere il TG4, si sa cosa è e lo guarda chi vuole quel taglio.
Ma il TG4 non prende i soldi delle tasse (il canone) di tutti, non ha come editore il Parlamento (tale è l'editore della RAI).
Santoro si facesse una sua TV, ora con il digitale è molto più facile.
ma , mio caro, non è facile fare una TV, è molto molto più semplice sputare sentenze, fare comizi, e "arruffare" il popolo, stando ben al riparo della TV di Stato.
Non va bene avere giornalisti servi, non va bene per nulla, ma è proprio l'attuale sistema (retaggio fascista) della Stampa che li (ci ) vede prigionieri di certi schemi. Iniziamo ad abolire l'Ordine dei giornalisti, sostituiamolo con delle associazioni private, ma togliamogli il valore legale.
C'è davvero del marcio in Danimarca...lasciamelo dire..ci sono dentro.
Alcuni però sono proprio l'essenza del problema e "Michele chi?" è uno di loro.
:wink_: