Benvenutaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Benvenutaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
benvenuta
Benvenuta
Saluto anche io, ti toglieremo in fretta la voglia di andare con la honda:dry: ( o meglio crescerà forte quella per una triumph.:wub:)
Guai a chi ora verrà a dirmi che do il benvenuto solo alle ragazze!:rolleyes:
ciao e benvenuto!
ciao e benvenuta:wink_:
:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:p.s. peccato per la distanza ....nelle nostre uscite domenicali ci sono ragazze con la Bonnie e la Street veramente in gamba:wink_: ..e sarebbe stato un piacere avere anche una Hornet:wink_::wink_:
Benvenuta e riprenditi presto dall' operazione!!!
Poi una ragazza con la bonnie.... Che stile!:wub:
Gironzolando per il forum mi ha colpito l'avatar, che come potrai notare è come il mio, quindi non posso che inviarti il mio caloroso" benvenuta" vai tranquilla e vedrai che presto ti stuferai di cadere, auguri e in bocca al lupo. Sono motociclista da quarantanni e ho sempre ammirato le donne con la passione della moto.
ciao non ho ben capito il tuo nome....... cmq benvenuta alla grande , secondo me (sono un pò di parte) la tua moto futura potrebbe essere una bella STREET che visto la spendida ciclistica è perfetta per chi ha poca esperienza ....... praticamente è come andare in bici
a presto
benvenuta! e ammiro molto la tua voglia di imparare a mettere le mani sulla tua moto...nn e' da tutte :wink_:
:tongue:
segui le sezioni tecniche e vedrai che c'è tanto da imparare e t divertirai...:biggrin3:
certo, cerca di fare sempre tutto in sicurezza....nn strafare ,che da un errore meccanico possono nascere spiacevoli problemi...:wink_:
ciao!!