Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
se è vero è da boicottare,
i bovini sono miei amici :dry::dry:
NON SI GIOCA CON LA VITA DI UN ESSERE VIVENTE X UN FILM !
BE le bistecche le mangi x sopravvivere,
un film è solo un film pur bello che sia non sgozzare un bovino x una scena,
cristo !
e se veniva male 10 volte ????
sgozzavano 10 bovini ?
si fottano :mad:
effettivamente con le tecnologie di oggi nell' ambito della cinematografia si poteva sicuramente evitare il sacrificio del bovino amico di intrip
ma aldila' di questa, se pur giusta polemica, a me farebbe piacere ke un film italiano dopo 10 anni ritorni a far parte dell' accademy e magari vinca anke l' oscar ma non avendolo ancora visto mi astengo dalle previsioni
:coool:
-
x me in questo caso il fine non giustifica i mezzi,
tra l'altro si vede pure nel trailer un secondo di quella scena e sapere che è vera mi disgusta,
l'oscar glielo darei in testa o nel cuxo a quelli che hanno avuto quest'idea e a quelli che l'ahnno realizzata :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
tra l'altro si vede pure nel trailer un secondo di quella scena e sapere che è vera mi disgusta,
l'oscar glielo darei in testa o nel cuxo a quelli che hanno avuto quest'idea e a quelli che l'ahnno realizzata :wink_:
Ribadisco quanto scritto altrove, se c'era da sacrificare qualcuno era meglio uno che le mucche le guida...:tongue::laugh2: (tanto è pieno di gente che ha la bmw che sarà mai...)
-
Citazione:
Intriplato
penso ke l' idea sia esclusivmente di tornatore sul set è il regista ke comanda
comunque sono daccordo si poteva benissimo evitare e fare tutti contenti
da voci di corridoio si dice ke bovini a parte non abbia tutti sti gran contenuti:w00t:
Citazione:
Richymbler
Ribadisco quanto scritto altrove, se c'era da sacrificare qualcuno era meglio uno che le mucche le guida...:tongue::laugh2: (tanto è pieno di gente che ha la bmw che sarà mai...)
:w00t::biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
Richymbler
quoto, la maggior parte di bmwisti mi sta sul cuxo,
invece i bovini li adoro tutti :wub:
non te l'aspettavi è ? :ph34r:
Citazione:
ianez72
penso ke l' idea sia esclusivmente di tornatore sul set è il regista ke comanda
comunque sono daccordo si poteva benissimo evitare e fare tutti contenti
da voci di corridoio si dice ke bovini a parte non abbia tutti sti gran contenuti:w00t:
l'idea può essere del regista, di chi fa la sceneggiatura o del produttore, e poi ci vuole qualcuno che lo faccia :dry:
grazie che mi avete avvisato, NON andrò a vederlo di certo :sick::sick:
-
non vorrei che a forza di parlare di sto film, la gente rimane delusa perchè va al cinema convinta di vedere un kolossal...
sicuramente è così...
-
Citazione:
edotto
non vorrei che a forza di parlare di sto film, la gente rimane delusa perchè va al cinema convinta di vedere un kolossal...
sicuramente è così...
nuovo cinema paradiso non se lo inculo' nessuno ma poi........................
spettacolare il colpo di culo ke capita una volta nella vita:w00t:
-
Non merita i miei 7 euro un film che ha dovuto ricostruire il luogo dove e' ambientato in un altro stato, al posto di quello che esiste veramente.
-
Citazione:
Filomao
Non merita i miei 7 euro un film che ha dovuto ricostruire il luogo dove e' ambientato in un altro stato, al posto di quello che esiste veramente.
:wink_:
-
Citazione:
Filomao
Nel finale si vede e si capisce come nella Bagheria di oggi fosse impossibile ambientarci il film.:wacko:
Il film è un polpettone che si fa vedere ma non particolarmente riuscito, la scena incriminata in effetti crea un certo disagio neppure particolarmente funzionale a quel che si racconta nel film.
In Apocalipse now (il film "mito" per me) dove si vede qualcosa di analogo, altra è la tensione, l'orrore, il senso di angoscia, l'abbruttimento che quella scena contribuisce a creare, il filo conduttore di tutto il film.
Citazione:
Intriplato
quoto, la maggior parte di bmwisti mi sta sul cuxo,
invece i bovini li adoro tutti :wub:
non te l'aspettavi è ? :ph34r:
sono sorpreso ma confesso che anche a me
mi piacciono vacche ma solo quando particolarmente... arrapato :rolleyes: :biggrin3: