IO ME LO SCARICO.. COSì LO VEDO E NON CONTRIBUISCO ALL'INCASSO
IO ME LO SCARICO.. COSì LO VEDO E NON CONTRIBUISCO ALL'INCASSO
TRIUMPH SIRACUSA
BUFFON BY CHOICE!!
Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico
se è cosi' piuttosto che vederlo meglio la morte...........speriamo che agli oscar lo prendano a calci ........ possibile che gli italiani non riescano a fare un film di evasione ma si debbano attaccare sempre a mafia, realtà cupe, tristezze varie.................l'ultimo film che mi è piaciuto è stato Mediterraneo,
che idea l'aereo che atterra sulla partitella di calcio.........![]()
non andro' a vederlo e basta.
ma viste le bistecche che mi mangio evito pero' altri commenti.
saluti
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
non è ipocrisia, uno mangia perchè non può farne a meno....io se non avessi problemi di intolleranze alimentari sarei anche vegetariano.....
il problema è che per un film dove anche nel caso si faccia una trasmutazione della realtà non esiste che venga ucciso un animale, poco importa se era destinato al macello.
é una questione di principio.
Sennò sacrifichiamo per rendere + barbare le scene e impressionare maggiormente le persone i condannati a morte.....
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Già non mi ispirava prima,
ora che ho letto i retroscena..
me ne sto ben lontano...
Ma mi chiedo, nella mia ignoranza, oggi è reato abbandonare un animale (mi sembra il minimo) e maltrattarlo.
Ucciderlo in un modo così becero e gratuito (nel cinema si può tutto con gli effetti speciali) possibile che non ci siano conseguenze per nessuno???
Bah...
(senza contare che il tutto finisce sul grande schermo e viene visto da tante persone...)
se è vero è da boicottare,
i bovini sono miei amici
NON SI GIOCA CON LA VITA DI UN ESSERE VIVENTE X UN FILM !
BE le bistecche le mangi x sopravvivere,
un film è solo un film pur bello che sia non sgozzare un bovino x una scena,
cristo !
e se veniva male 10 volte ????
sgozzavano 10 bovini ?
si fottano![]()
Ultima modifica di Intrip; 01/10/2009 alle 07:38 Motivo: UnionePost automatica