535 km, 8 h motore acceso, velocità media 69 km/h, velocità di punta ...., 35€ di benzina :senzaundente:
Grazie Intriplato:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Avete beccato una giornata esagerata!
CHE SPETTACOLO!!!!!
Complimenti ai TRE partecipanti, un gran bel giro.
Le cose da dire ancora serebbero parecchie, cercherò di limitarle.
Voglio ringrazziare i miei due compagni di viaggio che hanno condiviso con me una gornata memorabile ( da parte mia ) tollerando le mie euforie,
Davide il più giovane pacato parsimonioso coerente, molto english gentleman.
Silvano che bella manetta sempre costante,con gli occhi sorridenti del tipo " che buona questa marmallata" avrei voluto aggiungere altri due attributi,
ma è meglio di no ( Silvano sono positivi---> gli attributi <--- :tongue: ).
Questa è dedicata a Voi, che sapete benissimo il perchè: ( :tongue::tongue::biggrin3: )
http://img194.imageshack.us/img194/6...amg400cava.jpg
Narra che :
Ancora più potente, cattiva e leggera. Mercedes presenta un’evoluzione della SLK 55 AMG il cui V8 è in grado di sprigionare la bellezza di 400 cavalli, ovvero 40 in più della versione attualmente in vendita (la coppia massima sale a 520 Newton metri). Come se non bastasse il comparto AMG è riuscito a ridurne il peso di 45 chili (1.485 in tutto) grazie all’impiego di un hardtop in fibra di carbonio che sostituisce il tradizionale tettuccio ripiegabile. Carbonio che è stato utilizzato anche per altri componenti minori della carrozzeria come i passaruota.
( ihihihihihihihi :risate2::risate2::risate2: )
----------------------------------------------------------------------------------------------
:mazzodifiori: :mazzodifiori: :mazzodifiori: :mazzodifiori: :mazzodifiori: :mazzodifiori: :mazzodifiori: :mazzodifiori: :mazzodifiori: :mazzodifiori:
La persona che devo più ringrazziamenti in assoluto e mia moglie che silentamente raccoglie tutte le mie follie.
:love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2:
http://img203.imageshack.us/img203/2451/430per430.jpg
grazie amore mio
devo un grazie anche a te per tutti quei 17000Km di divertimento con la mia due ruote, che mi sono concesso.
:mad:A questo punto cosa faccio vendo la moto ? ? ? . . . . . .:sbornia3: :mad:
grazie ..........hum...................hum...............................:rolleyes:
69 km/h di media .............devo crescere assai prima di pensare di partecipare a qualche Vostra gitarella .............................facendo due conti a spanne (dei miei giri sui passi ad agosto) io temo di essere sotto i 45 km/h di velocità media :cry:
bye
Che spettacolo!!!complimenti:biggrin3: