Avete beccato una giornata esagerata!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

CHE SPETTACOLO!!!!!
Complimenti ai TRE partecipanti, un gran bel giro.

Le cose da dire ancora serebbero parecchie, cercherò di limitarle.
Voglio ringrazziare i miei due compagni di viaggio che hanno condiviso con me una gornata memorabile ( da parte mia ) tollerando le mie euforie,
Davide il più giovane pacato parsimonioso coerente, molto english gentleman.
Silvano che bella manetta sempre costante,con gli occhi sorridenti del tipo " che buona questa marmallata" avrei voluto aggiungere altri due attributi,
ma è meglio di no ( Silvano sono positivi---> gli attributi <---).
Questa è dedicata a Voi, che sapete benissimo il perchè: ()
Narra che :
Ancora più potente, cattiva e leggera. Mercedes presenta un’evoluzione della SLK 55 AMG il cui V8 è in grado di sprigionare la bellezza di 400 cavalli, ovvero 40 in più della versione attualmente in vendita (la coppia massima sale a 520 Newton metri). Come se non bastasse il comparto AMG è riuscito a ridurne il peso di 45 chili (1.485 in tutto) grazie all’impiego di un hardtop in fibra di carbonio che sostituisce il tradizionale tettuccio ripiegabile. Carbonio che è stato utilizzato anche per altri componenti minori della carrozzeria come i passaruota.
( ihihihihihihihi)
----------------------------------------------------------------------------------------------
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La persona che devo più ringrazziamenti in assoluto e mia moglie che silentamente raccoglie tutte le mie follie.
grazie amore mio
devo un grazie anche a te per tutti quei 17000Km di divertimento con la mia due ruote, che mi sono concesso.
A questo punto cosa faccio vendo la moto ? ? ? . . . . . .
![]()
![]()
Ultima modifica di Cesare-Skabry; 05/10/2009 alle 14:45

grazie ..........hum...................hum...............................
69 km/h di media .............devo crescere assai prima di pensare di partecipare a qualche Vostra gitarella .............................facendo due conti a spanne (dei miei giri sui passi ad agosto) io temo di essere sotto i 45 km/h di velocità media![]()
bye

Che spettacolo!!!complimenti![]()