Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steo
la RAI???:tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
il lodo alfano è una legge giusta
(leggetevi l'editoriale del corriere)
-
Citazione:
papitosky
certo, giustissima, tutti le nazioni l'adottano.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
mi sembra che, estradato Roman Polanski, il suo villino svizzero verrà riarredato per le esigenze del premier berlusca ......... fino ad estradizione :rolleyes:
-
Citazione:
natan
mi sembra che, estradato Roman Polanski, il suo villino svizzero verrà riarredato per le esigenze del premier berlusca ......... fino ad estradizione :rolleyes:
Se lo volete lo regaliamo volentieri :biggrin3:
-
si come no...
Citazione:
papitosky
:risate2::risate2:
-
Citazione:
Intriplato
:risate2::risate2:
perchè non ti pare giusto tutto ciò?
Citazione:
L'arringa di Ghedini: "Applicazione della legge non è uguale per tutti". Pecorella: "Ora è investito dal popolo, quindi è 'primus supra pares'".
:sick::sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
D74
Nel caso il Lodo Alfano venga giudicato incostituzionale e quindi sparisca, ventilano già l'ipotesi di un decreto legge per applicare in soldoni l'immunità.
Per fortuna poi le leggi sono uguali per tutti e non si fanno per il proprio interesse ma per il bene del paese....
Mi auguro che vi sia almeno la decenza di evitare questa ulteriore farsa.
PS: a sinistra iniziano a preoccuparsi.....senza Silvio ci sarà un silenzio imbarazzante per loro.
ma smettila!!! e vieni a vedere sabrina salerno all'estragon!!!:wink_:
-
Citazione:
D74
Nel caso il Lodo Alfano venga giudicato incostituzionale e quindi sparisca, ventilano già l'ipotesi di un decreto legge per applicare in soldoni l'immunità.
Per fortuna poi le leggi sono uguali per tutti e non si fanno per il proprio interesse ma per il bene del paese....
Mi auguro che vi sia almeno la decenza di evitare questa ulteriore farsa.
PS: a sinistra iniziano a preoccuparsi.....senza Silvio ci sarà un silenzio imbarazzante per loro.
a sinistra ci sarà un silenzio imbarazzante, ma vorrei vedere a destra un'altro leader, se possibile e se esiste, poi si potrà, forse, parlare nuovamente di politica:ph34r:
-
Citazione:
Grunf
a sinistra ci sarà un silenzio imbarazzante, ma vorrei vedere a destra un'altro leader, se possibile e se esiste, poi si potrà, forse, parlare nuovamente di politica:ph34r:
Q8
PS: Eikon mi tengo i soldi per il festival post punk del 23-24 ottobre a Milano e il 14 per il faith and the muse al siddharta...
della salerno ne faccio a meno volentieri :wink_: