D74, vedrai che la strategia sarà un'altra (bada che il Lodo Alfano va in copia di quello Schifani del 2003 già rigettato), se e appena dichiarano il lodo illegittimo ne faranno un altro, leggermente modificato, che renderanno immediatamente esecutivo.
Questo sarà posto immediatamente al vaglio e dopo mesi ridichiarato illegittimo ma nel frattempo essendo esecutivo non si potranno processari B. & C.
Insomma, un cul de sac dove il cul è il ns ovviamente... in tutto questo vien da se domandarsi: ma allora gli equilibri dei poteri? possibile si possa fare in questo modo "fregando" il sistema? In teoria no perché dopo il Lodo Schifani sarebbe dovuto essere il Presidente della Repubblica a non firmare il Lodo Alfano in quanto uguale, nella sostanza, a quello precedente già rigettato... solo che ho paura che lo tengano per la paxxe perché firma tutto quel che gli mandanoe se rifanno una copia del Lodo Alfano lo rifirmerà (come ha dichiarato per lo Scudo "Schifale": poso anche non firmarlo ma lo ripresenterebbero nuovamente
quindi tantovale lo firmi subito
)
e vabò W il ladri, farabutti e puttanieri che si può fare.....