Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cip
Per le temperature invernali è meglio ridure la pressione di qualche decimo, come mi ha detto il mecca triunz, lasciare la stessa di quella estiva o addirittura aumentare un pò, come dice qualcuno?????
perchè?:blink:
-
Citazione:
s-one1975
perchè?:blink:
Appunto! Chiedevo, comunque il mecca dice che a pressioni basse la gomma si scalda prima, "qualcuno" dice che siccome d'inverno la gomma si scalda meno e automaticamente il volume dell'aria interna non aumenta, allora bisogna gonfiare un pò :rolleyes:
-
Citazione:
cip
Appunto! Chiedevo, comunque il mecca dice che a pressioni basse la gomma si scalda prima, "qualcuno" dice che siccome d'inverno la gomma si scalda meno e automaticamente il volume dell'aria interna non aumenta, allora bisogna gonfiare un pò :rolleyes:
Io sposo la seconda teoria, mi ha dato ragione anche il mio meccanico quando a ottobre mi ha montato le gomme e gli ho detto che le volevo un decimo o due più gonfie per la stagione invernale!
-
Citazione:
s-one1975
Io sposo la seconda teoria, mi ha dato ragione anche il mio meccanico quando a ottobre mi ha montato le gomme e gli ho detto che le volevo un decimo o due più gonfie per la stagione invernale!
E' quello che penso anch'io, quindi aumento di un paio di decimi.
-
Citazione:
cip
E' quello che penso anch'io, quindi aumento di un paio di decimi.
:wink_:
vatti a fidare dei meccanici trunz!!:ph34r::ph34r:
.....comunque aspettiamo qualche altro parere!
-
Ora monto le Q2 come te , ma le ho montate fine ottobre ,ci ho girato davvero poco e non ho riscontri.......
Comunque ,in genere tengo (come punto di partenza)2,2 all'anteriore e 2,4/2,5 posteriore (a freddo) e d'estate calo un pò 2,1 anteriore e 2,2/2,3 al posteriore ......con queste pressioni mi sono sempre trovato bene......ora con le Q2 ,vedremo se saranno lo stesso:wink_::wink_:
Lmps
-
le Q2 che ho su la mia 955 le ho sempre portate a 2,3 (ant) 2,6 (post) e mi sono trovato bene sia d'estate che d'inverno..
cmq sono le pressioni che riporta la Dunlop
-
Citazione:
Mr Smith
le Q2 che ho su la mia 955 le ho sempre portate a 2,3 (ant) 2,6 (post) e mi sono trovato bene sia d'estate che d'inverno..
cmq sono le pressioni che riporta la Dunlop
per il 955 :wink_:.Per il 1050 riportano 2.3-2.3.Adesso riparte la bambola :rolleyes:
-
se senti noi fai solo una confusione generale....ha ha ha ahaha
-