io hò gli shark,e ti garantisco che sono una bomba!!
Visualizzazione Stampabile
io hò gli shark,e ti garantisco che sono una bomba!!
....forse nn è chiaro ...i blu flame hanno quel particolare colore grazie al processo di ossidazione del titanio che nulla a che vedere con l'ossidazione del titanio durante la saldatura ( che è spontanea e nn controllata(a meno che nn sia fatta in ambianete controlato e sottovuoto....)...se permetti..ho due lauree e colui che ha scoperto l'ossidazione del titanio(come colorazione estetica!..sia ben inteso..) (di cui ha scritto diversi libri) è stato il mio docente di università....
qui si parla di colorazione del titanio come abbellimento estetico e nn di funzionalità( come può essere la saldatura).,..come potrai vedere la parte interessata estetica non è la zona di saldatura bensì una gran parte di superficie che assume nella tessa zona colorazione uniforme
questa colorazione si ottiene immergendo il corpo in titanio in una soluzione e facendo passare corrente! la corrente stimola la produzione di ossido che si colora di un certo colore a seconda dell'intensità di corrente! per uci se immergi il tubo in acua e progressivamente lo sfili facendo aumentare o diminuire l'intensità di corrente ottieni quel tipo di sfumatura !:wink_:
anchio ho intenzione di mettere su uno shark (solo terminale stile moto GP) o uno zard....te superspeed hai il singolo o i doppi? e come vanno? hai rifatto mappatura?
ruth00 sei grande ma tu che dici sti blueflame ne valgono la pena? vorrei vederli montati da vicino...in foto sono stupendi ma dal vivo?
hò i doppi(cafè racer) e ti posso dire che oltre a nn snaturare la linea della speed,il sound è esagerato!!!!!
molto bene!!!!!però io preferisco il tromboncino, più sportivo, meno peso, abbassamento del baricentro, sai sempre x il fatto che sono un maniaco!!:))
super hai qualche foto?
guarda sinceramente su 1050 nn li ho mai visti monatti..si parlava con Imbruglia del costo e sono venute fuori diverse cose:
- alla fine come forma sono uguali copiati agli yoshimura
- costano un botto
- l'unica particolarità che li distingue(solo nella versione titanio) è l'ossidazione esterna puramente estetica
- la doppia uscita non trova molto senso secondo me su speed triple...o 1 o 3...mio parere personale...
per il resto sembrano ben fatti...nulla da dire...
il discorso è...se ti piacciono un botto prendili...senò secondo me c'è di meglio...
come prestazioni nn so...
e di meglio cosa c'è...
secondo me sono brutti...io li ho visti montati da un ragazzo che li ha a verona e sla moto sembra grezza e mezza giapponese....de gustibus