cosa devo fare blueflame o shark?che dramma per me

cosa devo fare blueflame o shark?che dramma per me

dedalo davvero sono brutti? quale modello ha lui ci sono foto?

Se parliamo di omologazione allora vai su shark ma se parliamo di estetica a di sound soprattutto allora x me non ce storia blueflame 1000000000 di volte io ce l'ho ed e uno spettacolo poi tutto aperto e da arresto una favola
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

hai foto?hai l'evo3 fiammato?

no ho il conico twin port senza fiamme tutto cromato tu lo vorresti come quello di imbruglia bellissimo ma a me non ispirano le fiamme cmq il mio lo puoi vedere e sentire nella sezione le nostre moto guarda:
Il mio tessssssssssssssssssssssssssssssssssssssoro
Ha solo l'uscita bassa aperta perche quella va aperta x forza oppure chiusa
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

ok mitico...

L'ossidazione del titanio avviene a temperature abbastanza alte (vedi saldatura). Addirittura in certi codici di calcolo su strutture in titanio un'ossidazione eccessiva (determinata in base ai colori) non è accettabile.
Forse quello che dici tu è una tipologia di trattamento termico che sfrutta l'effetto pelle prodotto da correnti ad alta frequenza.
Su certe cose di meccanica delle moto avrò ancora tanto da imparare, ma sono specializzato in processi speciali (saldatura in primis) e materiali metallici e compositi e loro caratteristiche/difettologie...
Il titanio lavorato ad hoc quasi non lo distingui, a primo sguardo, da un acciaio trattato. Le tanto belle saldature colorate, alla lunga, sono destinate alla corrosione, soprattutto all'interno dei collettori.