Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gia_81
sì ci avevo già pensato ma purtroppo vi dimenticate del regolatore di tensione, non è molto distante dal faro, circa 2 cm...
cmq ecco una foto fatta con il cell
http://img261.imageshack.us/img261/6408/14102009001.jpg
se quel cavo uscisse sotto il cilindretto in plastica io riuscirei a farcelo stare e sarebbe nella giusta inclinazione solo che è rigidissimo, non c'è verso di muoverlo verso il basso...
Il regolatore di tensione si può riposizionare senza difficoltà. Se togli il coperchio di plastica nero sul fondo dello strumento arrivi a vedere dove il cavo del tachimetro si attacca allo strumento. E' rigidissimo perchè la parte terminale (che gli fa fare un piccolo angolo) è metallica. Su quello non puoi fare nulla. Puoi invece abbassare il faro di quanto è possibile con i braccetti LSL e magari spostare il regolatore di tensione per abbassarlo ancora. Oppure degli spessori da mettere sotto la piastra. Ma secondo me esteticamente è meglio la piastra bassa e il faro più in basso. Se vai da un meccanico in gamba il regolatore di tensione te lo riposiziona facilmente in modo che tu possa abbassare il faro con tutti i supporti di quanto serve perchè il cavo del tachimetro arrivi a filo con la calotta del faro.
-
Citazione:
wolve
Il regolatore di tensione si può riposizionare senza difficoltà. Se togli il coperchio di plastica nero sul fondo dello strumento arrivi a vedere dove il cavo del tachimetro si attacca allo strumento. E' rigidissimo perchè la parte terminale (che gli fa fare un piccolo angolo) è metallica. Su quello non puoi fare nulla. Puoi invece abbassare il faro di quanto è possibile con i braccetti LSL e magari spostare il regolatore di tensione per abbassarlo ancora. Oppure degli spessori da mettere sotto la piastra. Ma secondo me esteticamente è meglio la piastra bassa e il faro più in basso. Se vai da un meccanico in gamba il regolatore di tensione te lo riposiziona facilmente in modo che tu possa abbassare il faro con tutti i supporti di quanto serve perchè il cavo del tachimetro arrivi a filo con la calotta del faro.
ma il faro troppo in basso sta maleeeeeeeeeeeeeee......
sto pensando di farmi fare un'altro supporto in modo da avere il contakm spostato un pò di lato...
questo d99 li fa ?? dove posso vedere i suoi lavori ?
-
Citazione:
gia_81
ma il faro troppo in basso sta maleeeeeeeeeeeeeee......
sto pensando di farmi fare un'altro supporto in modo da avere il contakm spostato un pò di lato...
questo d99 li fa ?? dove posso vedere i suoi lavori ?
La scelta estetica sta a te, ma se guardi la foto della bonneville che ti ho mandato, la staffa è montata senza spessori e il faro è subito sotto. Forse però con i supporti LSL il faro è anche arretrato e questo crea maggiori complicazioni (cioè necessità di abbassarlo ulteriormente per lasciare lo spazio al cavo del tachimetro).
-
ma d99 fa questi lavori ??
c'è un sito dove posso vederli e magari ordinarli ??
-
...sarebbe l'occasione di riposizionare il regolatore altrove come ho fatto io mettendo i supporti LSL...
Arrivato tardi... ma ne vale la pena anche a livello estetico.
-
Citazione:
gia_81
ma d99 fa questi lavori ??
c'è un sito dove posso vederli e magari ordinarli ??
si D9 è un maestro :wink_:
qui il forum dove vende: D9 Brackets - New Bonneville Riders Forums
qui i suoi lavori Image hosting, free photo sharing & video sharing at Photobucket
qui la sua mail davidnyne@yahoo.com
-
Citazione:
TeamSabotage
...sarebbe l'occasione di riposizionare il regolatore altrove come ho fatto io mettendo i supporti LSL...
ma tu hai spostato il faro in basso sulla tua moto ??
secondo me sta malissimo, non l'ho mai messo ma a occhio non ce lo vedo....
se l'hai spostato: hai una foto frontale della tua ?
Citazione:
ilmaximo
ma con questo oggetto non risolvo niente !! è uguale al mio e in più non ha i fori per le frecce ! :wacko:
a me basterebbe solo un supporto che mi metta il contakm leggermente spostato di lato in modo da evitare la parte centrale del faro (dove và a toccare la parte rigida del filo) e le frecce al suo fianco per poter "riempire" un pò la strumentazione.
magari anche con il blocco d'accensione, così risolverei 2 problemi in 1.
-
Citazione:
gia_81
ma tu hai spostato il faro in basso sulla tua moto ??
secondo me sta malissimo, non l'ho mai messo ma a occhio non ce lo vedo....
se l'hai spostato: hai una foto frontale della tua ?
ma con questo oggetto non risolvo niente !! è uguale al mio e in più non ha i fori per le frecce ! :wacko:
a me basterebbe solo un supporto che mi metta il contakm leggermente spostato di lato in modo da evitare la parte centrale del faro (dove và a toccare la parte rigida del filo) e le frecce al suo fianco per poter "riempire" un pò la strumentazione.
magari anche con il blocco d'accensione, così risolverei 2 problemi in 1.
si infatti avevo postato la foto sbagliata ...cmq chiedi a D9 saprà consigliarti
-
questo FORSE farebbe al mio caso...
[url]http://s192.photobucket.com/albums/z276/D9davidnyne/bracket%20pics%201/?albumview=slideshow[/url
ma non ne sono sicurio, non ha nessuna inclinazione la staffa....
edit : nell'album non si riesce a salvare la foto e nemmeno a postarla con il link esatto..... :wacko:
ma in alcune staffe di d99 il contagiri lo fornisce con il supporto o lo si acquista a parte ?
-
Citazione:
gia_81
questo FORSE farebbe al mio caso...
[url]http://s192.photobucket.com/albums/z276/D9davidnyne/bracket%20pics%201/?albumview=slideshow[/url
ma non ne sono sicurio, non ha nessuna inclinazione la staffa....
edit : nell'album non si riesce a salvare la foto e nemmeno a postarla con il link esatto..... :wacko:
ma in alcune staffe di d99 il contagiri lo fornisce con il supporto o lo si acquista a parte ?
Quando parte lo slideshow posizionati in alto a dx con il mouse e poi clicca su "main" così selezioni l'immagine che desideri :wink_:
Per il contagiri non so ...