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Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: Piastra alluminio Mas enginering e Contachilometri Bonneville

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  1. #1
    TCP Rider L'avatar di wolve
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    Citazione Originariamente Scritto da gia_81 Visualizza Messaggio
    sì ci avevo già pensato ma purtroppo vi dimenticate del regolatore di tensione, non è molto distante dal faro, circa 2 cm...

    cmq ecco una foto fatta con il cell



    se quel cavo uscisse sotto il cilindretto in plastica io riuscirei a farcelo stare e sarebbe nella giusta inclinazione solo che è rigidissimo, non c'è verso di muoverlo verso il basso...
    Il regolatore di tensione si può riposizionare senza difficoltà. Se togli il coperchio di plastica nero sul fondo dello strumento arrivi a vedere dove il cavo del tachimetro si attacca allo strumento. E' rigidissimo perchè la parte terminale (che gli fa fare un piccolo angolo) è metallica. Su quello non puoi fare nulla. Puoi invece abbassare il faro di quanto è possibile con i braccetti LSL e magari spostare il regolatore di tensione per abbassarlo ancora. Oppure degli spessori da mettere sotto la piastra. Ma secondo me esteticamente è meglio la piastra bassa e il faro più in basso. Se vai da un meccanico in gamba il regolatore di tensione te lo riposiziona facilmente in modo che tu possa abbassare il faro con tutti i supporti di quanto serve perchè il cavo del tachimetro arrivi a filo con la calotta del faro.
    Vuoi una special?...guarda qua: http://www.cafetwin.com/

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di gia_81
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    Citazione Originariamente Scritto da wolve Visualizza Messaggio
    Il regolatore di tensione si può riposizionare senza difficoltà. Se togli il coperchio di plastica nero sul fondo dello strumento arrivi a vedere dove il cavo del tachimetro si attacca allo strumento. E' rigidissimo perchè la parte terminale (che gli fa fare un piccolo angolo) è metallica. Su quello non puoi fare nulla. Puoi invece abbassare il faro di quanto è possibile con i braccetti LSL e magari spostare il regolatore di tensione per abbassarlo ancora. Oppure degli spessori da mettere sotto la piastra. Ma secondo me esteticamente è meglio la piastra bassa e il faro più in basso. Se vai da un meccanico in gamba il regolatore di tensione te lo riposiziona facilmente in modo che tu possa abbassare il faro con tutti i supporti di quanto serve perchè il cavo del tachimetro arrivi a filo con la calotta del faro.
    ma il faro troppo in basso sta maleeeeeeeeeeeeeee......

    sto pensando di farmi fare un'altro supporto in modo da avere il contakm spostato un pò di lato...

    questo d99 li fa ?? dove posso vedere i suoi lavori ?
    Ultima modifica di gia_81; 14/10/2009 alle 13:32

  3. #3
    TCP Rider L'avatar di wolve
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    Citazione Originariamente Scritto da gia_81 Visualizza Messaggio
    ma il faro troppo in basso sta maleeeeeeeeeeeeeee......

    sto pensando di farmi fare un'altro supporto in modo da avere il contakm spostato un pò di lato...

    questo d99 li fa ?? dove posso vedere i suoi lavori ?
    La scelta estetica sta a te, ma se guardi la foto della bonneville che ti ho mandato, la staffa è montata senza spessori e il faro è subito sotto. Forse però con i supporti LSL il faro è anche arretrato e questo crea maggiori complicazioni (cioè necessità di abbassarlo ulteriormente per lasciare lo spazio al cavo del tachimetro).
    Vuoi una special?...guarda qua: http://www.cafetwin.com/

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