secondo me é una truffa
Visualizzazione Stampabile
secondo me é una truffa
Lascia perdere...ti dice che è in Inghilterra...che ha la moto in un garare..ecc..
A me è capitato con una Bmw 1200gs. Appena gli ho chiesto di mandarmi una copia dei documenti ha tolto anche l'annuncio:w00t::w00t:
Lascia stare...ci ha riprovato anche con una RC8...voleva 3800€ seminuova...è sempre lui dai...saranno moto rubate. Tutto qui.
I miracoli...ammesso che li abbia fatti...appartengono ad un altra persona. Pare fosse di Betlemme...
questo è quello che mi ha risposto via mail:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Salve,
Il mio nome e' Maurizio Carlo Farioli e vorrei ringraziarla per avermi contattato e per il suo interesse. Io mi sono trasferito da poco per motivi di lavoro e la moto è ancora in Italia chiusa in un garage affittato.
La moto MV BRUTALE 910 S del 2008 e in perfette condizioni ha 2324 km, e un 910 di cilindrata, sempre garage, bollo pagato, tagliandata in concessionaria MV AGUSTA, gommata 90% davanti e 90%. Sono stato da un meccanico autorizzato per farle fare un controllo e ha stabilito che è al 100% in perfette condizioni.
Non ha subito incidenti, urti, non ha graffi ne difetti nascosti.
Il prezzo è di 4000,00 Euro (trattabili).
La moto è targata italiana, tutti i documenti sono italiani, libretto e certificato di proprietà. I chilometri sono reali, non sono manomessi.
Se è interessato a comprarla mi contatti e le dirò come potremo concludere.
Sicuramente non voglio anticipi finché non vede e prova la moto.
Chiedo una sola cosa, serietà!
In allegato trova le foto della moto!
ma credi a babbo natale?
:laugh2:
qui la vendeva a 6.700...
http://banner.secondamano.it/iad/aut.../?adId=7422327