Visualizzazione Stampabile
-
io sono in procinto di acquistare le cartucce extremetech per la mia street...anch'io come te avevo dei forti dubbi. addirittura mi sono fatto fare un preventivo da un pilota mupo( quindi con sconti considerevoli) ma di cartucce e mono è uscita una cifra da paura......ho così deciso di acquistare extremetech.questa mattina mi hanno chiamato direttamente dalla ditta per sapere come volevo le sospensioni visto che farò un uso agonistico della moto.....sono stati gentilissimi e disponibili.....io penso che anche le ditte nuove hanno bisogno di farsi conoscere e non si giudicano in base al prezzo. se poi mi sbaglierò ne pagherò le conseguenze ma non credo di sbagliare. dai un'occhiata alla cartuccia mupo e leggi le caratteristiche.....poi fai la stessa cosa di extremetech....guarda anche le FOTO :wink_: prova poi a stampare i due pdf di foto e caratteristiche e mettili affiancati...... poi mi fai sapere:biggrin3:......sono daccordo anch'io che marche famose possono essere una garanzia ma credimi se ti dico che ho sentito parlar male e bene di tutte le marche. per quanto riguarda la scelta kit idraulica o cartucce ....beh dipende da quanto vuoi spendere e dall'uso che ne farai.....io sono del parere che è meglio spendere una volta sola. se hai pazienza provo le cartucce poi ti dico
-
Un po' di tempo fa ho guidato una Street con il mono Fg gubellini,e mi ci so' trovato bene(x quel poco che ho potuto prova'),avete info su questa marca??Com'è?
-
fg è ottima , non cè altro da dire.
hanno una idraulica fantastica , forse un pelo troppo sostenuto di base sulle alte velocità in compressione ma sono veramente ottimi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ROBY1774
fg è ottima , non cè altro da dire.
hanno una idraulica fantastica , forse un pelo troppo sostenuto di base sulle alte velocità in compressione ma sono veramente ottimi.
:wink_:
-
purtroppo non potrò darti un giudizio sulle cartucce come ti avevo detto..... la sfiga ci vede molto bene e mi ha lasciato per un pò senza moto così ho dovuto rinunciare all'acquisto:cry::cry:
-
Citazione:
madcris
purtroppo non potrò darti un giudizio sulle cartucce come ti avevo detto..... la sfiga ci vede molto bene e mi ha lasciato per un pò senza moto così ho dovuto rinunciare all'acquisto:cry::cry:
cazzo in due ore sei passato dalle gare al nulla..
cos'è successo???
-
tra le due mupo...ma senza nessuna motivazione tecnica in particolare........posso solo dirti che sulla mia forka, mupo ha svolto un lavoro esemplare!!!:wink_:
-
Non voglio arrogarmi la pretesa di sapere quale è meglio tra costruttori nominati, sò solo che Mupo segue 5 squadre, motorizzate Daytona, nel campionato Stock e qualcuna anche in Super Stock (R6)
-
se è per questo ohlins cha in mano praticamente tutta la motogp e la sbk ma non è detto che per noi sia la soluzione migliore. ;)
-
Citazione:
maurotrevi
se è per questo ohlins cha in mano praticamente tutta la motogp e la sbk ma non è detto che per noi sia la soluzione migliore. ;)
Penso che il costo sia diversoe nessunodi noi abbia voglia di spendere una pazzia, volevo solo mettere a conoscenza il ns cugino streettista che Mupo conosce molto bene la ns motina e così senza spendere una follia poteva ottenere un buon risultato.