io sono in procinto di acquistare le cartucce extremetech per la mia street...anch'io come te avevo dei forti dubbi. addirittura mi sono fatto fare un preventivo da un pilota mupo( quindi con sconti considerevoli) ma di cartucce e mono è uscita una cifra da paura......ho così deciso di acquistare extremetech.questa mattina mi hanno chiamato direttamente dalla ditta per sapere come volevo le sospensioni visto che farò un uso agonistico della moto.....sono stati gentilissimi e disponibili.....io penso che anche le ditte nuove hanno bisogno di farsi conoscere e non si giudicano in base al prezzo. se poi mi sbaglierò ne pagherò le conseguenze ma non credo di sbagliare. dai un'occhiata alla cartuccia mupo e leggi le caratteristiche.....poi fai la stessa cosa di extremetech....guarda anche le FOTOprova poi a stampare i due pdf di foto e caratteristiche e mettili affiancati...... poi mi fai sapere
......sono daccordo anch'io che marche famose possono essere una garanzia ma credimi se ti dico che ho sentito parlar male e bene di tutte le marche. per quanto riguarda la scelta kit idraulica o cartucce ....beh dipende da quanto vuoi spendere e dall'uso che ne farai.....io sono del parere che è meglio spendere una volta sola. se hai pazienza provo le cartucce poi ti dico

prova poi a stampare i due pdf di foto e caratteristiche e mettili affiancati...... poi mi fai sapere
......sono daccordo anch'io che marche famose possono essere una garanzia ma credimi se ti dico che ho sentito parlar male e bene di tutte le marche. per quanto riguarda la scelta kit idraulica o cartucce ....beh dipende da quanto vuoi spendere e dall'uso che ne farai.....io sono del parere che è meglio spendere una volta sola. se hai pazienza provo le cartucce poi ti dico