Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
A.V.R.75
in effetti la 6 ha un viso meraviglioso...e anche come fattore b sembra ben messa...ma sotto non si vede nulla...quindi esprimo la mia riserva.....
cmq tu sei meglio assai!!!!!!
ciao Davide..sei sempre troppo gentle con me :wub:...dovrebbero imparare da te invece certi immondi:dry::dry::dry::tongue:
Citazione:
Intriplato
non crederci, cmq non l'ho aperto :wink_:
non è detto che da qui a stanotte non lo aprirò :ph34r::ph34r::ph34r::laugh2:
ah ecco....non puoi aprirli.... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
ciao Davide..sei sempre troppo gentle con me :wub:...dovrebbero imparare da te invece certi immondi:dry::dry::dry::tongue:
ah ecco....non puoi aprirli.... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
posso ma non l'ho aperto ancora, se vuoi ti mando un sms quando lo faccio così stai serena :tongue::tongue:
-
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ma dai ragazzi....si e no ce ne saranno solo 3o 4 da prendere per buone....siete proprio messi maluccio
-
Citazione:
giulianaspeed
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ma dai ragazzi....si e no ce ne saranno solo 3o 4 da prendere per buone....siete proprio messi maluccio
facci vedere le tueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Mr Frowning
belle cose :wub:
cose di capriccio:wub::biggrin3::wink_: soprattutto la morettina la sopra
-
Citazione:
giulianaspeed
infatti ho espresso il mio parere....con netta preferenza per la morettina numero 6 dal pelo ribelle!
però vorrei vedere se uno arriva in spiaggia e si trova uno spettacolo del genere se non ti piglia uno schioppone......:w00t::wacko::w00t:
-
che vita di merda quella del fotografo di moda....
Citazione:
A.V.R.75
infatti ho espresso il mio parere....con netta preferenza per la morettina numero 6 dal pelo ribelle!
però vorrei vedere se uno arriva in spiaggia e si trova uno spettacolo del genere se non ti piglia uno schioppone......:w00t::wacko::w00t:
:blink:miseria ma sai che non mi ero accorto!!!
occhi felino eh :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
facci vedere le tueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quando saremo soli io e te:coool::coool:
-
Citazione:
Intriplato
mi raccomando fai il report per TCP quando te le fa vedere:w00t:
-
Citazione:
giulianaspeed
quando saremo soli io e te:coool::coool:
:ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno:
:tongue: