Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da A.V.R.75 in effetti la 6 ha un viso meraviglioso...e anche come fattore b sembra ben messa...ma sotto non si vede nulla...quindi esprimo la mia riserva..... cmq tu sei meglio assai!!!!!! ciao Davide..sei sempre troppo gentle con me ...dovrebbero imparare da te invece certi immondi Originariamente Scritto da Intriplato non crederci, cmq non l'ho aperto non è detto che da qui a stanotte non lo aprirò ah ecco....non puoi aprirli....
Ultima modifica di giulianaspeed; 21/10/2009 alle 13:26 Motivo: UnionePost automatica
TCP Rider
Originariamente Scritto da giulianaspeed ciao Davide..sei sempre troppo gentle con me ...dovrebbero imparare da te invece certi immondi ah ecco....non puoi aprirli.... posso ma non l'ho aperto ancora, se vuoi ti mando un sms quando lo faccio così stai serena
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ma dai ragazzi....si e no ce ne saranno solo 3o 4 da prendere per buone....siete proprio messi maluccio
Originariamente Scritto da giulianaspeed aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ma dai ragazzi....si e no ce ne saranno solo 3o 4 da prendere per buone....siete proprio messi maluccio facci vedere le tueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Originariamente Scritto da Mr Frowning belle cose cose di capriccio soprattutto la morettina la sopra
Ultima modifica di ianez72; 21/10/2009 alle 13:45
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da giulianaspeed aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ma dai ragazzi....si e no ce ne saranno solo 3o 4 da prendere per buone....siete proprio messi maluccio infatti ho espresso il mio parere....con netta preferenza per la morettina numero 6 dal pelo ribelle! però vorrei vedere se uno arriva in spiaggia e si trova uno spettacolo del genere se non ti piglia uno schioppone......
che vita di merda quella del fotografo di moda.... Originariamente Scritto da A.V.R.75 infatti ho espresso il mio parere....con netta preferenza per la morettina numero 6 dal pelo ribelle! però vorrei vedere se uno arriva in spiaggia e si trova uno spettacolo del genere se non ti piglia uno schioppone...... miseria ma sai che non mi ero accorto!!! occhi felino eh
Ultima modifica di giuva; 21/10/2009 alle 13:44 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato facci vedere le tueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee quando saremo soli io e te
Originariamente Scritto da Intriplato facci vedere le tueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi raccomando fai il report per TCP quando te le fa vedere
Originariamente Scritto da giulianaspeed quando saremo soli io e te
Regole del Forum