Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
cmq consolati....io sono andato a prenderla a Trento Nord (300 km da casa mia) la settimana di ferragosto e ho preso pioggia da la fino a dopo Verona DC!!!! la tuta ci ha messo 2 giorni per seccarsi dall'acqua
Boia.... :blink:
Mi aspettano chilometri di acqua a secchiate... ho pure la semislick dietro... mannaggia... :mad:
-
Citazione:
Lucav
cmq consolati....io sono andato a prenderla a Trento Nord (300 km da casa mia) la settimana di ferragosto e ho preso pioggia da la fino a dopo Verona DC!!!! la tuta ci ha messo 2 giorni per seccarsi dall'acqua
Potevi toglierla la tuta o no? :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
davidMJF
Boia.... :blink:
Mi aspettano chilometri di acqua a secchiate... ho pure la semislick dietro... mannaggia... :mad:
dai dai su.....porta fortuna prendere l'acqua alla prima uscita!!! è come il battesimo :laugh2::biggrin3:
poi doccia calda, la lavi per bene e via!!
la cosa più dura sarà tenerla li senza poterla usare come si deve fino alla prossima primavera :wacko::cry: ma vedrai che passa in fretta anche l'inverno
-
Citazione:
Lucav
dai dai su.....porta fortuna prendere l'acqua alla prima uscita!!! è come il battesimo :laugh2::biggrin3:
poi doccia calda, la lavi per bene e via!!
la cosa più dura sarà tenerla li senza poterla usare come si deve fino alla prossima primavera :wacko::cry: ma vedrai che passa in fretta anche l'inverno
Esatto, ma vedrai che al rpimo raggio di sole la tiro fuori! :biggrin3:
E durante l'inverno la preparerò per partire alla grande a marzo/aprile! :biggrin3:
-
Citazione:
Lorient
Potevi toglierla la tuta o no? :laugh2::laugh2::laugh2:
tu ridi ma avevo mio padre dietro con la macchina :ph34r::ph34r: , verso verona quando è spuntato il sole ha voluto andare lui fino a casa e io sono tornato in macchina praticamente nudo.....ho buttato tutto nel baule ed ero con le mutande (fatte su tipo perizoma) annegate d'acqua e basta:sick::ph34r:
-
:biggrin3:
Citazione:
Lucav
tu ridi ma avevo mio padre dietro con la macchina :ph34r::ph34r: , verso verona quando è spuntato il sole ha voluto andare lui fino a casa e io sono tornato in macchina praticamente nudo.....ho buttato tutto nel baule ed ero con le mutande (fatte su tipo perizoma) annegate d'acqua e basta:sick::ph34r:
:biggrin3::biggrin3:
ahuahua mitico!
Anche domani mio padre mi seguirà in auto, la day è intestata a lui...
Ma mi sa proprio che non vorrà guidarla, anzi, se ne starà al calduccio e asciutto a sghignarsela.... maledetto... :mad::mad::mad:
-
Citazione:
Lucav
che spettacolo
-
-
Citazione:
bastamoto
che spettacolo
uno spettacolo agghiacciante......:sick::sick:
come stai?!?!
-