Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
no, non si dimetta:penseranno gli elettori a giudicarlo (tanto la magistratura non farà niente, è troppo impegnata col berlusca)
Forse non hai capito che è VITTIMA di un reato e non reo.
Ma pazienza... :biggrin3:
-
Citazione:
redcell
.....
Per quanto mi riguarda, il caso di marazzo è un fatto privato con ovviamente rilevanza pubblica, ma senza alcuna conseguenza diretta nella gestione degli appalti della concorrenza o nella l'incolumità dei cittandini..Quello di berlusconi invece è un caso di concussione corruzione(mascherato da gossip) concretizzato nella sanità pubblica, settore dove tutti siamo ahimè a volte coinvolti.. Converrai con me c'è una bella differenza..
Dopo aver auspicato le dimissioni quoto anche questo cmq.
-
Citazione:
redcell
diciamo che non è proprio come dici tu....
marazzo l'avrà pur preso o dato in quel posto..ma di certo non ha dato cariche pubbliche, appalti e concessioni al partner in oggetto...
Cosa che invece ha fatto berlusconi con la daddario ..che prima doveva essere candidata alle europee e poi a causa dello scandalo fatto scoppiare da donna veronica ce la siamo trovata in lista ""solo"" alle comunali di bari.
Capisco anche che questo problema non sia sentito in tutta italia, ma con rispetto parlando pagare il gettone di presenza alla daddario con le mie tasse un pò mi scoccia. Alla Carfagna siamo rimasti tutti col dubbio..ma fa niente..
Detto questo, le abitudini di marazzo sono discutibili e quanto meno contestabili come quelle di berlusconi e di qualsiasi altro uomo con cariche e funzioni pubbliche..ma l'onore si sa conta poco..in entrambi gli schieramenti politici.
Però anche qui c'è una differenza di base tra i due scandali..perchè a monte di quelli di berlusconi c'è un tentativo (riuscito a metà ) di corruzione..al quale berlusconi si è prestato,avente per oggetto non più le mazzette degli anni 80/90 (anche perchè berlusconi non è corruttibile in denaro) ma prostitute..in cambio di favori..
Marazzo ha una cattiva abitudine, ma per quanto cattiva rimane nella sua sfera personale,,diciamo che cattivo e maldestro è stato il modo di nasconderla.
Per quanto mi riguarda, il caso di marazzo è un fatto privato con ovviamente rilevanza pubblica, ma senza alcuna conseguenza diretta nella gestione degli appalti della concorrenza o nella l'incolumità dei cittandini..Quello di berlusconi invece è un caso di concussione corruzione(mascherato da gossip) concretizzato nella sanità pubblica, settore dove tutti siamo ahimè a volte coinvolti.. Converrai con me c'è una bella differenza..
Ti sei scordato di dire un paio di cosette:
1) Marrazzo faceva le sue cose per i fatti suoi. Berlusconi le donnine se le faceva procurare e pagare da un imprenditore (utilizzatore di coca e distributore della stessa), il quale imprenditore era stato presentato da Berlusconi perfino al capo della Protezione civile per "lavorare". Insomma, lui pagava le troie al Sire, e il Sire lo ricambiava introducendolo nei giri giusti per "lavorare" coi soldi pubblici, cioè miei e tuoi. Non mi risulta che Marrazzo abbia avuto imprenditori che gli procurassero sesso e che dovesse poi ricambiare in qualche modo. O sbaglio?
2) Mettersi nella brutat condizione di marrazzo è grave anche per l'immagine pubblica, ma un filino meno di quella del Capo del Governo di un paese. E infatti le vignette sui giornali di tutto il mondo che ci deridono le fanno per Berlusconi, mica per Marrazzo, che nessuno sa chi sia.
3) Ho visto al TG1 e TG5 servuizi di decine di minuti, sull'argomento Marrazzo. Ma Minzolini non aveva detto che il TG1 non si occupa di gossip, quando riguardava Berlusconi? :biggrin3:
-
Citazione:
Ads
Ho visto al TG1 e TG5 servuizi di decine di minuti, sull'argomento Marrazzo. Ma Minzolini non aveva detto che il TG1 non si occupa di gossip, quando riguardava Berlusconi? :biggrin3:
Quanto è vero questo.
Magari ci ripensano e quando torna Berlusconi gli chiederanno che cavolo è andato a fare a casa Putan (ops) Putin.
Sarà anche stato assolto dal tribunale dei ministri ma che pensare di uno stramiliardario che invece di usare la sua flotta privata quando va per i cavoli suoi a Villa certosa porta a spasso su aerei di stato nani (lui) cantanti e ballerine?
-
Citazione:
redcell
marazzo l'avrà pur preso o dato in quel posto..ma di certo non ha dato cariche pubbliche, appalti e concessioni al partner in oggetto...
Cosa che invece ha fatto berlusconi con la daddario ..che prima doveva essere candidata alle europee e poi a causa dello scandalo fatto scoppiare da donna veronica ce la siamo trovata in lista ""solo"" alle comunali di bari.
Capisco anche che questo problema non sia sentito in tutta italia, ma con rispetto parlando pagare il gettone di presenza alla daddario con le mie tasse un pò mi scoccia. Alla Carfagna siamo rimasti tutti col dubbio..ma fa niente..
Detto questo, le abitudini di marazzo sono discutibili e quanto meno contestabili come quelle di berlusconi e di qualsiasi altro uomo con cariche e funzioni pubbliche..ma l'onore si sa conta poco..in entrambi gli schieramenti politici.
Però anche qui c'è una differenza di base tra i due scandali..perchè a monte di quelli di berlusconi c'è un tentativo (riuscito a metà ) di corruzione..al quale berlusconi si è prestato,avente per oggetto non più le mazzette degli anni 80/90 (anche perchè berlusconi non è corruttibile in denaro) ma prostitute..in cambio di favori..
Marazzo ha una cattiva abitudine, ma per quanto cattiva rimane nella sua sfera personale,,diciamo che cattivo e maldestro è stato il modo di nasconderla.
Ha pagato (a quanto ha dichiarato) e quindi è ricattabile, questo basta!
-
Citazione:
redcell
Certo il caso Marrazzo è privato quello di B no, chi di spada ferisce , di spada perisce
Marrazzo è certo che abbia pagato , è certo che hanno trovato della cocaina, è certo che è stato minacciato, per B il quadro probatorio è lievemente diverso per fortuna della D'Addario altrimenti doveva stare in galera , c'è solo stato un tentativo di ricatto mal riuscito ...ovvero riuscito a metà dato che repubblica e giornali di mezzo mondo si sono divertiti allo sputtanamento non solo di B ma anche degli italiani
Citazione:
Ads
Forse non hai capito che è VITTIMA di un reato e non reo.
Ma pazienza... :biggrin3:
non preoccuparti abbiamo capito tutti la situazione
Marrazzo , siccome la Bindi non è a disposizione di nessuno , si è arrangiato come meglio poteva
-
-
Marrazzo si è autosospeso! Un signore........
-
Citazione:
Gian
Che vi avevamo detto? Marrazzo è eletto dal centrosinistra, certe cose non passano da quella parte dai suoi elettori.
Marrazzo lascia: "Mi autosospendo" "Una debolezza della mia vita privata" - cronaca - Repubblica.it
"Mi autosospendo, questa vicenda è frutto di una mia debolezza della vita privata". Con queste parole Piero Marrazzo lascia la poltrona di preside nte della Regione Lazio. Una mossa che arriva dopo lo scandalo del ricatto a luci rosse che ha coinvolto il Governatore. I poteri passano al vicepresidente Esterino Montino che guiderà la giunta. Scongiurate, dunque, le elezioni anticipate a gennaio. "La mia permanenza è inopportuna- continua Marrazzo - Ho detto la verità ai magistrati prima che l'intera vicenda fosse di pubblico dominio. L'inchiesta sta procedendo speditamente anche grazie a quelle dichiarazioni, che sono state improntate dall'inizio alla massima trasparenza. Si tratta di una vicenda personale in cui ho sempre agito da solo"
Vedrete che adesso si autosospende pure Berlusconi anche a destra non piacciono i politici puttanieri che poi per giustificarsi mentono.
(si certo, come no..)
-
Citazione:
Richymbler
Che vi avevamo detto? Marrazzo è eletto dal centrosinistra, certe cose non passano da quella parte dai suoi elettori.
Marrazzo lascia: "Mi autosospendo" "Una debolezza della mia vita privata" - cronaca - Repubblica.it
"Mi autosospendo, questa vicenda è frutto di una mia debolezza della vita privata". Con queste parole Piero Marrazzo lascia la poltrona di preside nte della Regione Lazio. Una mossa che arriva dopo lo scandalo del ricatto a luci rosse che ha coinvolto il Governatore. I poteri passano al vicepresidente Esterino Montino che guiderà la giunta. Scongiurate, dunque, le elezioni anticipate a gennaio. "La mia permanenza è inopportuna- continua Marrazzo - Ho detto la verità ai magistrati prima che l'intera vicenda fosse di pubblico dominio. L'inchiesta sta procedendo speditamente anche grazie a quelle dichiarazioni, che sono state improntate dall'inizio alla massima trasparenza. Si tratta di una vicenda personale in cui ho sempre agito da solo"
Vedrete che adesse si dimette pure Berlusconi anche a destra non piacciono i politici puttanieri che poi per giustificarsi mentono.
(si certo, come no..)
non capisco il nesso Marrazzo Berlusconi
per l'autosospensione ,è semplice, evidentemente Marrazzo non ha più autostima si sente inopportuno , povera moglie
poi dopo una campagna moralizzatrice del pd contro B mi sembra il minimo avere il coraggio di seguire le proprie idee