Quoto
Visualizzazione Stampabile
Secondo voi, cosa dovrei fare????
Come vi comportereste al mio posto?
.. credo (per quello che ho capito) che la cosa si è "incrinata"..e che loro siano partiti col piede sbagliato... visto anche l'atteggiamento..
io credo che dovrebbero rimborsarti le spese di rientro , non puoi pagare tu la spedizione che loro hanno sbagliato. fossero anche 50 cent è una questione di principio non di soldi.. e tempo... che tu perdi per coprire o riparare ad un loro errore..ti ripeto.. secondo me tu devi pretendere il tuo "pezzo" quando dove e come rientrerà quello errato è un problema loro..
poi il tutto dipende se hai già pagato..se loro hanno incassato se hai altro in sospeso ecc..
Purtroppo mi sono ingenuamente fidato.....tra l'altro di un negozio sponsorizzato TCP......
La prossima volta ci andrò con i piedi di piombo!!!!
Sa bene della situazione, ma per il momento nn mi va di coinvolgerlo piu di tanto.....
ehm...così non va..in questo momento, il prezzo della tua correttezza potrebbe essere l'acquisto mio o di altri amici del forum da questi signori...
..allora siccome tutti possono sbagliare, prima si risolve il problema con gli amici che godono della vetrina tcp shop, prima tu dirai a noi tutti in questo post, che il 'malinteso' si è risolto (ovviamente alle ovvie condizioni di rimborso delle spese ingiustificate e da te sostenute) e prima ognuno di noi accederà ai negozi tcp senza particolari remore...
quindi essendo il boss ad avere diritto che non si sputtani con troppa facilità un negozio col quale si collabora ma anche il dovere di risolvere queste controversie a favore dei componenti del forum, credo sia necessario coninvolgerlo 'più di tanto'...
Sono sicuro che si troverà una soluzione che non inficierà la vendibilità dei prodotti del negozio di cui abbiamo discusso e che non ti farà andare dal negoziante di fiducia che ti tira via quei 10 € in più che al momento ci hai rimesso...
Quoto.:wink_:
Dal momento che questo forum con il suo bel numero di iscritti rappresenta un'ottima vetrina per loro (perchè il girare delle voce fa si che sia così) è doveroso specificare al negoziante che bisogna avere una certa serietà nei contatti con i propri clienti.
A me è capitato 2 volte di aver problemi con le spedizioni, ma prontamente ho rinviato la merce senza aprir bocca...credo sia il minimo da fare...chiaramente spese di spedizione a mio carico...
So che nesusno lo pensa, ma non tutti i negozi di TCPShop son cosi, anzi...:wink_:
Certo,questo è da sottolineare!:wink_:
Il fatto è che quello che hai fatto tu dovrebbe essere un gesto di cortesia normale,ma nel mondo di oggi un gesto come il tuo è diventato un evento da segnare sul calendario.
Meno male che esistono ancora negozianti come te!:biggrin3: