Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53

Discussione: ......e menomale che i negozi sono affidabili?!?!?!?

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
    .. la posta è intasata anche a parma.. ve lo assicuro... quindi non capisco che cavolo significa buttarla su napoli ...
    l'errore è stato loro..le aziende serie mandano il corriere a casa tua a ritirare il reso se non conforme all'acquisto..loro hanno l'obbligo di spedirti quello che tu hai ordinato, ..tu al massimo devi fare tutto il possibile per agevolare il rientro,ma non fartene onere..ne finanziario ne altro.. dove finisce il pezzo o il prodotto non conforme(i modi ed i tempi di spedizione) è un problema loro non tuo. Sei stato fin troppo garbato.
    Quoto
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di luka
    Moto
    Speed 04 + Honda CBR 600 RR 07 (pistapista)
    Secondo voi, cosa dovrei fare????

Come vi comportereste al mio posto?
    Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
    La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    .. credo (per quello che ho capito) che la cosa si è "incrinata"..e che loro siano partiti col piede sbagliato... visto anche l'atteggiamento..

io credo che dovrebbero rimborsarti le spese di rientro , non puoi pagare tu la spedizione che loro hanno sbagliato. fossero anche 50 cent è una questione di principio non di soldi.. e tempo... che tu perdi per coprire o riparare ad un loro errore..ti ripeto.. secondo me tu devi pretendere il tuo "pezzo" quando dove e come rientrerà quello errato è un problema loro..

poi il tutto dipende se hai già pagato..se loro hanno incassato se hai altro in sospeso ecc..

Moto
    Purtroppo mi sono ingenuamente fidato.....tra l'altro di un negozio sponsorizzato TCP......
    La prossima volta ci andrò con i piedi di piombo!!!!

TCP Rider L'avatar di Andrebu88
    Moto
    Hayate Z 750
    Citazione Originariamente Scritto da luka Visualizza Messaggio
    Secondo voi, cosa dovrei fare????

Come vi comportereste al mio posto?
    Dato che è un negozio che viene pubblicizzato qui io ne parlerei col Boss e poi insieme a lui vedrei un po' il da farsi.
    Secondo me dovresti mandare subito un pm al boss spiegandogli la situazione.
    4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...

Moto
    Sa bene della situazione, ma per il momento nn mi va di coinvolgerlo piu di tanto.....

TCP Rider L'avatar di giupeppex
    Moto
    EX Triple 1050 '06 - TIGER SPORT MY 2016
    ehm...così non va..in questo momento, il prezzo della tua correttezza potrebbe essere l'acquisto mio o di altri amici del forum da questi signori...

..allora siccome tutti possono sbagliare, prima si risolve il problema con gli amici che godono della vetrina tcp shop, prima tu dirai a noi tutti in questo post, che il 'malinteso' si è risolto (ovviamente alle ovvie condizioni di rimborso delle spese ingiustificate e da te sostenute) e prima ognuno di noi accederà ai negozi tcp senza particolari remore...

quindi essendo il boss ad avere diritto che non si sputtani con troppa facilità un negozio col quale si collabora ma anche il dovere di risolvere queste controversie a favore dei componenti del forum, credo sia necessario coninvolgerlo 'più di tanto'...

Sono sicuro che si troverà una soluzione che non inficierà la vendibilità dei prodotti del negozio di cui abbiamo discusso e che non ti farà andare dal negoziante di fiducia che ti tira via quei 10 € in più che al momento ci hai rimesso...

Moto
    Hayate Z 750
    Citazione Originariamente Scritto da giupeppex Visualizza Messaggio
    ehm...così non va..in questo momento, il prezzo della tua correttezza potrebbe essere l'acquisto mio o di altri amici del forum da questi signori...

..allora siccome tutti possono sbagliare, prima si risolve il problema con gli amici che godono della vetrina tcp shop, prima tu dirai a noi tutti in questo post, che il 'malinteso' si è risolto (ovviamente alle ovvie condizioni di rimborso delle spese ingiustificate e da te sostenute) e prima ognuno di noi accederà ai negozi tcp senza particolari remore...

quindi essendo il boss ad avere diritto che non si sputtani con troppa facilità un negozio col quale si collabora ma anche il dovere di risolvere queste controversie a favore dei componenti del forum, credo sia necessario coninvolgerlo 'più di tanto'...

Sono sicuro che si troverà una soluzione che non inficierà la vendibilità dei prodotti del negozio di cui abbiamo discusso e che non ti farà andare dal negoziante di fiducia che ti tira via quei 10 € in più che al momento ci hai rimesso...
    Quoto.
    Dal momento che questo forum con il suo bel numero di iscritti rappresenta un'ottima vetrina per loro (perchè il girare delle voce fa si che sia così) è doveroso specificare al negoziante che bisogna avere una certa serietà nei contatti con i propri clienti.

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Citazione Originariamente Scritto da Andrebu88 Visualizza Messaggio
    Quoto.
    Dal momento che questo forum con il suo bel numero di iscritti rappresenta un'ottima vetrina per loro (perchè il girare delle voce fa si che sia così) è doveroso specificare al negoziante che bisogna avere una certa serietà nei contatti con i propri clienti.
    A me è capitato 2 volte di aver problemi con le spedizioni, ma prontamente ho rinviato la merce senza aprir bocca...credo sia il minimo da fare...chiaramente spese di spedizione a mio carico...

So che nesusno lo pensa, ma non tutti i negozi di TCPShop son cosi, anzi...

Moto
    Hayate Z 750
    Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
    A me è capitato 2 volte di aver problemi con le spedizioni, ma prontamente ho rinviato la merce senza aprir bocca...credo sia il minimo da fare...chiaramente spese di spedizione a mio carico...

So che nesusno lo pensa, ma non tutti i negozi di TCPShop son cosi, anzi...
    Certo,questo è da sottolineare!

Il fatto è che quello che hai fatto tu dovrebbe essere un gesto di cortesia normale,ma nel mondo di oggi un gesto come il tuo è diventato un evento da segnare sul calendario.
    Meno male che esistono ancora negozianti come te!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima