Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turbominchia
io ho iniziato ad aprile ad andare in mtb, e ora non mi ferma + nessuno!!! :biggrin3: io vado sempre con i miei amici nella zona del lecchese...
io ho scelto la specialized epic, ottimo prezzo/prestazioni (siamo sotto i 12kg), e ha il sistema brain che è molto comodo, ed è anche molto leggera se si considera che non è in carbonio, e ottima componentistica, io son stato fortunato ad aver approfittato del primo incentivo, e ho pure scaricato l'iva, alla fine non mi è costata nulla, ma calcola che di listino è sui 2500, e calcola che ti fanno il 15% di sconto, con 2100 la porti via. tra l'altro ora usciranno le nuove 28'' mi pare di cui parlano molto bene...cmq le marche + conosciute sono cannondale (della lefty ne parlano bene, ma io quella forcella non posso vederla) e schott che costano parecchio, ktm, giant, gt e specialized con prezzi + "umani"...ti posto un po di foto!!
Complimenti!Io avevo intenzione di rimanere sui 1000€ max...ma mi sa che con quei soldi non ci faccio nulla......mi toccherà svuotare il portafogli..:dry::wacko:
-
Citazione:
Andrebu88
Complimenti!Io avevo intenzione di rimanere sui 1000€ max...ma mi sa che con quei soldi non ci faccio nulla......mi toccherà svuotare il portafogli..:dry::wacko:
si ma io l'ho fatto solo perchè sapevo di spendere meno, con 1000 euro ti prendi una validissima bici x iniziare, alla fine come in moto conta la manetta, in bici contano le gambe!! :biggrin3:
-
Citazione:
Turbominchia
si ma io l'ho fatto solo perchè sapevo di spendere meno, con 1000 euro ti prendi una validissima bici x iniziare, alla fine come in moto conta la manetta, in bici contano le gambe!! :biggrin3:
Si certo,lo so!!!
Però qui nel topic il prezzo più basso è stato il tuo di 2100€ con lo sconto!!
Quindi con 1000€ sono proprio fuori!
-
Citazione:
Andrebu88
Si certo,lo so!!!
Però qui nel topic il prezzo più basso è stato il tuo di 2100€ con lo sconto!!
Quindi con 1000€ sono proprio fuori!
si ma come in tutte le cose, noi italiano siamo molto "bauscia", se non abbiamo il top nelle cose non siamo contenti, io compreso nè
ripeto, con 1000€ ti prendi una gran bella bici, che ti può dare soddisfazioni, poi se fai il ragionamento, di spendere qlc in + e tenerla x almeno 6,7 anni, ciclo vitale di una mtb usata con regolarità, allora è diverso
-
Citazione:
Turbominchia
si ma come in tutte le cose, noi italiano siamo molto "bauscia", se non abbiamo il top nelle cose non siamo contenti, io compreso nè
ripeto, con 1000€ ti prendi una gran bella bici, che ti può dare soddisfazioni, poi se fai il ragionamento, di spendere qlc in + e tenerla x almeno 6,7 anni, ciclo vitale di una mtb usata con regolarità, allora è diverso
Appena potrò riuscire (ora sono costretto a stare in casa perchè ho subito un'operazione alla gola:wacko:) farò dei bei giri per ciclisti e guarderò un po' di prezzi..
Magari vado anche da Longoni che non aveva brutte bici e non erano nemmeno male nella manutenzione..
-
CANNONDALE TUTTA LA VITA!!!
Rockrider ??? Roba da supermercato...
-
Citazione:
LazzaroAQ
La cannondale mi fa impazzire,ma il prezzo un po' meno mi sa....
-
Citazione:
LazzaroAQ
eccoli i bauscia di cui ti parlavo :biggrin3:
cmq la decathlon fa belle bici
-
E LE BIANCHI??
]E delle bianchi che ne pensate??
-
Con 1000€ prendi tranquillamente una front di Decathlon, la Rockrider 8.2 se non ricordo male. Poca spesa tanta resa :wink_:
Io ho iniziato con questa, ora ho una Scott RC :wub: