Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51

Discussione: Per chi pratica MTB seriamente!

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Citazione Originariamente Scritto da Andrebu88 Visualizza Messaggio
    Andrò a fare un salto allora!
    Bene, comunque sul sito della Deca. c'è il catalogo on line con le schede tecniche...
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di KIKO
    Moto
    Triumph Thruxton
    Beh, Decathlon assarìa star. Piuttosto ci sono parecchi artigiani che ti possono fare anche su misura delle bici interessanti. Le mie prime due MTB anche da gara erano di 2 artigiani del trevigiano. Poi sono passato a Cannondale, continuerò con Cannondale e sarà sempre e solo Cannondale

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Citazione Originariamente Scritto da KIKO Visualizza Messaggio
    Beh, Decathlon assarìa star. Piuttosto ci sono parecchi artigiani che ti possono fare anche su misura delle bici interessanti. Le mie prime due MTB anche da gara erano di 2 artigiani del trevigiano. Poi sono passato a Cannondale, continuerò con Cannondale e sarà sempre e solo Cannondale
    Perchè scusa?...a detta di chi le usa (ne conosco alcuni) sono ottime bici e le recensioni in merito sono ok...

Maniaco del marchio!!!!...
    Par mi sarà sempre Scott....ahahahahahahaha.....con la differenza che io la mia la tengo gelosamente in box, mentre tu ci macini km su km....
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

TCP Rider L'avatar di Andrebu88
    Moto
    Hayate Z 750
    Sai dirmi i prezzi delle Cannondale?Con quella forcella li sono fantastiche...
    4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Ottime senza spendere una follia: Specialized.

Se vuoi qualcosa di più esotico vai sulla Rocky Mountain, una favola.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Moto
    Hayate Z 750
    CHI PRATICA MOUNTAIN BIKE METTA LE FOTO DEI PROPRI MODELLI E LE RELATIVE INFORMAZIONI PRINCIPALI (MARCA,MODELLO E COSTO) COSì MI AIUTERETE DI PIù!!

se vi va naturalmente

TCP Rider Senior L'avatar di steo
    Moto
    Speed 2008
    CHI PRATICA MOUNTAIN BIKE METTA LE FOTO DEI PROPRI MODELLI E LE RELATIVE INFORMAZIONI PRINCIPALI (MARCA,MODELLO E COSTO) COSì MI AIUTERETE DI PIù!!

se vi va naturalmente
    B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....

TCP Rider L'avatar di KIKO
    Moto
    Triumph Thruxton
    Sai dirmi i prezzi delle Cannondale?Con quella forcella li sono fantastiche...
    Dipende, hai diversi modelli. Se prendi una Caffeine con telaio in alluminio dovrsti riuscire a stare sotto i 3.000. Io all'epoca ho comprato un telaio usato Optimo in alluminio più forcella Fatty Ultra e cambio post XTR a 700 euro. Poi ho preso i pezzi che mi interessavano separatamente.

Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Ottime senza spendere una follia: Specialized.

Se vuoi qualcosa di più esotico vai sulla Rocky Mountain, una favola.
    Quotissimo Rocky Mountain Element Carbo. Una delle poche full che veramente mi piacciono. Ma torniamo al discorso iniziale, se vuoi una full d'alta gamma devi spendere. Altrimenti c'é la Vertex front che é validissima. E' roba canadese, si va sul sicuro!!
    Ultima modifica di KIKO; 26/10/2009 alle 18:31 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Hayate Z 750
    Dipende, hai diversi modelli. Se prendi una Caffeine con telaio in alluminio dovrsti riuscire a stare sotto i 3.000. Io all'epoca ho comprato un telaio usato Optimo in alluminio più forcella Fatty Ultra e cambio post XTR a 700 euro. Poi ho preso i pezzi che mi interessavano separatamente.

Quotissimo Rocky Mountain Element Carbo. Una delle poche full che veramente mi piacciono. Ma torniamo al discorso iniziale, se vuoi una full d'alta gamma devi spendere. Altrimenti c'é la Vertex front che é validissima. E' roba canadese, si va sul sicuro!!
    Appena posso andrò a fare un giro per ciclisti e vedrò un po' anche le marche che vendono..perchè devo tener conto anche di quello!
    Anche perchè tanti rivenditori poi fanno la manutenzione solo sulle bici che hanno venduto loro...

TCP Rider L'avatar di Turbominchia
    Moto
    Speed Triple Evo-01 Ducati Streetfighter
    io ho iniziato ad aprile ad andare in mtb, e ora non mi ferma + nessuno!!! io vado sempre con i miei amici nella zona del lecchese...
    io ho scelto la specialized epic, ottimo prezzo/prestazioni (siamo sotto i 12kg), e ha il sistema brain che è molto comodo, ed è anche molto leggera se si considera che non è in carbonio, e ottima componentistica, io son stato fortunato ad aver approfittato del primo incentivo, e ho pure scaricato l'iva, alla fine non mi è costata nulla, ma calcola che di listino è sui 2500, e calcola che ti fanno il 15% di sconto, con 2100 la porti via. tra l'altro ora usciranno le nuove 28'' mi pare di cui parlano molto bene...cmq le marche + conosciute sono cannondale (della lefty ne parlano bene, ma io quella forcella non posso vederla) e schott che costano parecchio, ktm, giant, gt e specialized con prezzi + "umani"...ti posto un po di foto!!

qui sfatto dopo il muro di sormano

ABARTH 500 170cv
    Ktm SMR 990 115 cv
    Triumph Speed Triple Evo-01 130cv

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima