Beh, Decathlon assarìa star. Piuttosto ci sono parecchi artigiani che ti possono fare anche su misura delle bici interessanti. Le mie prime due MTB anche da gara erano di 2 artigiani del trevigiano. Poi sono passato a Cannondale, continuerò con Cannondale e sarà sempre e solo Cannondale
Perchè scusa?...a detta di chi le usa (ne conosco alcuni) sono ottime bici e le recensioni in merito sono ok...
Maniaco del marchio!!!!...
Par mi sarà sempre Scott....ahahahahahahaha.....con la differenza che io la mia la tengo gelosamente in box, mentre tu ci macini km su km....![]()
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Ottime senza spendere una follia: Specialized.
Se vuoi qualcosa di più esotico vai sulla Rocky Mountain, una favola.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
CHI PRATICA MOUNTAIN BIKE METTA LE FOTO DEI PROPRI MODELLI E LE RELATIVE INFORMAZIONI PRINCIPALI (MARCA,MODELLO E COSTO) COSì MI AIUTERETE DI PIù!!
se vi va naturalmente
4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...
Dipende, hai diversi modelli. Se prendi una Caffeine con telaio in alluminio dovrsti riuscire a stare sotto i 3.000. Io all'epoca ho comprato un telaio usato Optimo in alluminio più forcella Fatty Ultra e cambio post XTR a 700 euro. Poi ho preso i pezzi che mi interessavano separatamente.
Quotissimo Rocky Mountain Element Carbo. Una delle poche full che veramente mi piacciono. Ma torniamo al discorso iniziale, se vuoi una full d'alta gamma devi spendere. Altrimenti c'é la Vertex front che é validissima. E' roba canadese, si va sul sicuro!!
Ultima modifica di KIKO; 26/10/2009 alle 18:31 Motivo: UnionePost automatica
4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...
io ho iniziato ad aprile ad andare in mtb, e ora non mi ferma + nessuno!!!io vado sempre con i miei amici nella zona del lecchese...
io ho scelto la specialized epic, ottimo prezzo/prestazioni (siamo sotto i 12kg), e ha il sistema brain che è molto comodo, ed è anche molto leggera se si considera che non è in carbonio, e ottima componentistica, io son stato fortunato ad aver approfittato del primo incentivo, e ho pure scaricato l'iva, alla fine non mi è costata nulla, ma calcola che di listino è sui 2500, e calcola che ti fanno il 15% di sconto, con 2100 la porti via. tra l'altro ora usciranno le nuove 28'' mi pare di cui parlano molto bene...cmq le marche + conosciute sono cannondale (della lefty ne parlano bene, ma io quella forcella non posso vederla) e schott che costano parecchio, ktm, giant, gt e specialized con prezzi + "umani"...ti posto un po di foto!!
qui sfatto dopo il muro di sormano
![]()
ABARTH 500 170cv
Ktm SMR 990 115 cv
Triumph Speed Triple Evo-01 130cv