CHI PRATICA MOUNTAIN BIKE METTA LE FOTO DEI PROPRI MODELLI E LE RELATIVE INFORMAZIONI PRINCIPALI (MARCA,MODELLO E COSTO) COSì MI AIUTERETE DI PIù!!
se vi va naturalmente
CHI PRATICA MOUNTAIN BIKE METTA LE FOTO DEI PROPRI MODELLI E LE RELATIVE INFORMAZIONI PRINCIPALI (MARCA,MODELLO E COSTO) COSì MI AIUTERETE DI PIù!!
se vi va naturalmente
4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...

io ho iniziato ad aprile ad andare in mtb, e ora non mi ferma + nessuno!!!io vado sempre con i miei amici nella zona del lecchese...
io ho scelto la specialized epic, ottimo prezzo/prestazioni (siamo sotto i 12kg), e ha il sistema brain che è molto comodo, ed è anche molto leggera se si considera che non è in carbonio, e ottima componentistica, io son stato fortunato ad aver approfittato del primo incentivo, e ho pure scaricato l'iva, alla fine non mi è costata nulla, ma calcola che di listino è sui 2500, e calcola che ti fanno il 15% di sconto, con 2100 la porti via. tra l'altro ora usciranno le nuove 28'' mi pare di cui parlano molto bene...cmq le marche + conosciute sono cannondale (della lefty ne parlano bene, ma io quella forcella non posso vederla) e schott che costano parecchio, ktm, giant, gt e specialized con prezzi + "umani"...ti posto un po di foto!!
qui sfatto dopo il muro di sormano
![]()
ABARTH 500 170cv
Ktm SMR 990 115 cv
Triumph Speed Triple Evo-01 130cv

si ma come in tutte le cose, noi italiano siamo molto "bauscia", se non abbiamo il top nelle cose non siamo contenti, io compreso nè
ripeto, con 1000€ ti prendi una gran bella bici, che ti può dare soddisfazioni, poi se fai il ragionamento, di spendere qlc in + e tenerla x almeno 6,7 anni, ciclo vitale di una mtb usata con regolarità, allora è diverso
ABARTH 500 170cv
Ktm SMR 990 115 cv
Triumph Speed Triple Evo-01 130cv

Se hai un attimo dai un occhio su questo Forum...
Forum gratis : CUBE Ecco il primo forum interament
Per 1230 euro qui:
Cube AMS Comp 2009 | Buy Online | ChainReactionCycles.com
ti becchi una Cube AMS Pro
• Frame - HPA 7005 Hydroform STK Triple Butted, FSP 4-Link-System
• Size - 16", 18", 20", 22"
• Colour - Black/White or White/Candy Blue
• Forks - Rock Shox Reba SL 100mm, Motion Control, PopLoc
• Rear shocks - Manitou Radium RL overall length 165mm, Lockout
• Headset - FSA No.10 semi-integrated
• Stem - Easton EA30 Oversized
• Handlebars - Easton EA30 Lowriser Oversized
• Rear Derailleur - Shimano Deore XT RD-M772 Shadow
• Front Derailleur - Shimano SLX FD-M661, Down Swing, 34.9mm
• Gear shifter - Shimano Deore SL-M530 Rapidfire-Plus, 9-speed
• Brakes - Hayes Stroker Trail hydraulic brakes (180/160mm)
• Crank set - Shimano SLX FC-M660 Hollowtech II 44x32x22Z., 175mm
• Cassette - Shimano CS-HG50 11-32T, 9-speed
• Chain - Shimano CN-HG53
• Rims - RFR ZX24
• Shimano Deore XT Disc
• Tyre - Schwalbe VR:Nobby Nic Triple Compound 2.25/HR: Racing Ralph TC 2.25
• Pedal - Fasten Alu
• Seat - RFR Natural Shape 0.1 M
• Seat post - Easton EA30 31.6mm
• Weight - 2300g
Oppure con 800 euro circa
![]()
Ultima modifica di Hannibal; 28/10/2009 alle 08:33
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)