Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pierc
garanzia di 2 anni a km illimitato...se si rompono so cavoli nostri...:sick:
MA COME..2?????????? SIETE OBBLIGATI????????
MA CI SONO CONCESSIONARI CHE SI GIRANO INDIETRO E DICONO CHE SI è ROTT? LA DANNO LORO LA GARANZIA A CLIENTE... OMMMMMAMMAMAMIA CHE PACCO!
-
Citazione:
fede_hunk
MA COME..2?????????? SIETE OBBLIGATI????????
MA CI SONO CONCESSIONARI CHE SI GIRANO INDIETRO E DICONO CHE SI è ROTT? LA DANNO LORO LA GARANZIA A CLIENTE... OMMMMMAMMAMAMIA CHE PACCO!
MA NO DAI...ovvio che non vengono indietro come in officina e ci ridanno la macchina nuova ,ma si va per via legale omeglio si va a rifatturazione, loro ci rifatturano i dani subiti che devono essere periziati ecco xke ti dico che delle ns vetture ci si può fidare..noi diamo garanzia al cliente ( che per noi è il conce o il singolo privato che acquista la vettura ) ed il conce se rivende da garaznaia a sua volta al cliente...
-
Citazione:
Pierc
MA NO DAI...ovvio che non vengono indietro come in officina e ci ridanno la macchina nuova ,ma si va per via legale omeglio si va a rifatturazione, loro ci rifatturano i dani subiti che devono essere periziati ecco xke ti dico che delle ns vetture ci si può fidare..noi diamo garanzia al cliente ( che per noi è il conce o il singolo privato che acquista la vettura ) ed il conce se rivende da garaznaia a sua volta al cliente...
io concessionario compro da te arval. io conce vendo a cliente. il cliente ha un guasto. il guasto io conce lo riparo e poi giro a te la fattura? (che a tua volta sei assicurato con una compagnia di warranty)?
-
più o meno...ma i dettagli precisi non li so..xke non fanno parte del mio reparto..
posso solo dirti che dobbiamo garantire il mezzo per 24 mesi...
-
SICURAMENTE SE SITROVA CON MENO DI 100 KM è MEGLIO!!
SICURAMENTE I RODAGGI NN VENGONO FATTI AD HOC!