Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
derfel
Con la Ducati ho investito una lepre, non sono caduto e la povera bestiola l'ho portata a casa e due giorni dopo ho fatto il sugo per le tagliatelle (non bisogna sprecare nulla), però ci ero rimasto così male che io non l'ho mangiato!
Per forza era il rinomato sugo michelin:wink_:
-
uno che conoscevo è stato letteralmente investito da un cervo....stava facendo una strada in mezzo a dei boschi e questo animale è saltato mentre passava lui....
-
Citazione:
il leso
uno che conoscevo è stato letteralmente investito da un cervo....stava facendo una strada in mezzo a dei boschi e questo animale è saltato mentre passava lui....
accidenti! ma deve essere un caso raro.
Non molto tempo fa dopo una curva ho trovato piantata una mucca ma visto dove mi trovavo me lo aspettavo e andavo piano. Lei non si è scomposta e come i bmw non mi ha nemmeno salutato. :rolleyes:
io vorrei sapere se ad altri è capitato come a me di mettere sotto un gatto o un cane senza cadere o se invece qualcuno a causa di ciò è caduto sfortunatamente facendosi del male o rovinato la moto.:cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
il cane è consapevole di come funzioni la strada..il gatto no...il gatto parte parato come un razzo..pensa che il miglior modo per attraversare sia quello di andare veloce...non ha l'intelligenza di capire come funzionino le cose in strada...cmq io di solito mi fermo anche quando vedo un gatto per terra in mezzo alla strada e lo faro' sempre perche' una vokta mi è capitato di trovarne uno ancora vivo..era li' fermo immobile al centro della strada e se non mi fossi fermata qualcuno lo avrebbe scambiato per gatto morto e lo avrebbe pestato.....mi sono avvicinata e non vedendo tracce di sangue e vedendo lo sguardo "vivo" ho appurato che respirava ancora...l'ho preso e nel modo di volerlo allontanare dalla strada è schizzato via come un fulmine.....forse era solo terrorizzato e si era come bloccato... non so di certo come sia finita...ma spero che ce l'abbia fatta..quindi io spesso mi fermo per controllare se sono davvero morti:wink_:
quoto:wink_:
comunque si una volta anche ame un gatto kamikaze si e fiondato sotto la moto (all epoca 50ino)proprio mentre passavo davanti a lui.prima non c'era niente poi appena davanti al suo cancello si butta.ho sentito una gran botta sotto la carena,al centro,ma nella ruota e nel resto niente come nel tuo caso.riuscito a controllare la moto come prima,e piu con calma dato che mi ero leggermente ca...o sotto.mi fermo e...niente!il bestio era sparito come era arrivato:coool:
ancheperche altrimenti mi sarebbe dispiaciuto troppo..non come un cazzone,scusate il termine ma se lo merita,di un mio amico (dopo quel giorno non ci sonopiu stato amico come prima fino a quando l'ho letteralmente mandato a fan)che col suo sputer dimmerda ne ha stirato uno davanti a me e si e pure messo a ridere:cry::mad:...quello purtroppo non ce l'ha fatta:sick:.
ho stirato un topo una volta..deceduto anche lui.
ah leggendo il leso mi sono ricordato che una volta anche a me mentre venivo giu da borghi(e non andavo piano quella volta)ho visto sto cervo che mi si piazza in strada!panico totale la mia reazione e stata una,per fortuna,tempestiva frenata che si e tramutata in uno stoppi per il daytona.ed ero in discesa.per fortuna che si e spostato da solo non so come ci sia arrivato ma almeno ha evitato molto dolore a tutti e 2.
ma il migliore e un'altro mio amico che ha preso un barbagianni.
-
Citazione:
wailingmongi
quoto:wink_:
comunque si una volta anche ame un gatto kamikaze si e fiondato sotto la moto (all epoca 50ino)proprio mentre passavo davanti a lui.prima non c'era niente poi appena davanti al suo cancello si butta.ho sentito una gran botta sotto la carena,al centro,ma nella ruota e nel resto niente come nel tuo caso.riuscito a controllare la moto come prima,e piu con calma dato che mi ero leggermente ca...o sotto.mi fermo e...niente!il bestio era sparito come era arrivato:coool:
ancheperche altrimenti mi sarebbe dispiaciuto troppo..non come un cazzone,scusate il termine ma se lo merita,di un mio amico (dopo quel giorno non ci sonopiu stato amico come prima fino a quando l'ho letteralmente mandato a fan)che col suo sputer dimmerda ne ha stirato uno davanti a me e si e pure messo a ridere:cry::mad:...quello purtroppo non ce l'ha fatta:sick:.
ho stirato un topo una volta..deceduto anche lui.
ah leggendo il leso mi sono ricordato che una volta anche a me mentre venivo giu da borghi(e non andavo piano quella volta)ho visto sto cervo che mi si piazza in strada!panico totale la mia reazione e stata una,per fortuna,tempestiva frenata che si e tramutata in uno stoppi per il daytona.ed ero in discesa.per fortuna che si e spostato da solo non so come ci sia arrivato ma almeno ha evitato molto dolore a tutti e 2.
ma il migliore e un'altro mio amico che ha preso un barbagianni.
minchia no....un barbagianni pure :cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
:tongue::tongue::tongue: sei vivo e vegeto e stai benone...:tongue: e sono felice per questo :wink_:
Giuli sono sicuro che il tuo gattino stia da Dio...:rolleyes::biggrin3:
-
io ho avuto dei problemi con una ...piccola stronzissima cattivissima APE!
e chi se lo scorda.....stavo salendo sull'Abetone, casco chiuso e visiera aperta....la bastarda si infila nel casco! momento di panico la sento ronzare e .....zacccccccccccccccc mortacci sua m'ha punto sulla palpebra! un dolore atroce, per qualche secondo non ci ho più visto un cass! frenatona e via il casco....mi son cagato sotto....
Qui i cani e i gatti randagi invece sono un bel problema, soprattutto i cani bisogna sempre avere un occhio sul ciglio della strada ....
-
Citazione:
giulianaspeed
minchia no....un barbagianni pure :cry::cry::cry::cry::cry:
guarda non so come abbia fatto.in pieno cupolino Z750.ha anche le foto se vuoi la posto (quando torna il picci) ma non sarebbe di gran classe.anche se non ce sangue e niente.
-
Citazione:
Kratos
eh si..sta al calduccio :wink_:
Citazione:
wailingmongi
guarda non so come abbia fatto.in pieno cupolino Z750.ha anche le foto se vuoi la posto (quando torna il picci) ma non sarebbe di gran classe.anche se non ce sangue e niente.
lascia stareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Kratos
q8.anche io nel primo post avevo scritto a riguardo.ma una cosa tipo che devi volergli un gran bene:tongue:!
Citazione:
giulianaspeed
eh si..sta al calduccio :wink_:
lascia stareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry::cry::cry::cry::cry:
come non detto:wink_:.