E' andato tutto bene.. anzi lui il passaggio l'ha dovuto fare il giorno dopo perchè voleva cointestare la moto e e non aveva la delega e qualche altro documento del 2° proprietario....
Visualizzazione Stampabile
mah dovrebbe
sempre contanti in questo genere di cose
a mio avviso la cosa migliore se diffidi dell' acquirente è firmare il passaggio ,andare presso la tua banca versare assieme a lui l'assegno circolare o i contanti e poi quando esci gli dai le chiavi della moto.
lasciate perdere gli assegni. se uno vuol acquistare si procede ad un bonifico bancario e contestualmente all'avvenuto deposito certificato dalla propria banca si procede al passaggio di proprietà.
tu non conosci lui ma neanche lui conosce te, perchè dovrebbe farti un bonifico prima di avere la moto!
io non lo farei, se non ti fidi del mio assegno circolare, pazienza, la compro da un altro la moto!
lo scambio io l'ho sempre fatto al momento della firma, no firma no assegno!
il bonifico ha la causale. se uno è intenzionato ad acquistare in genere da anche un'anticipo. non mi semba ci possano essere problemi.
nel dubbio una bella fotocopia della patente e della carta d'identita' e vai sicuro
accredito in cc e poi ti firmo il passaggio;oppure passiamo in banca a versare l'assegno e poi ti firmo