Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxdilella
roby, era una battuta, almeno fino a poco tempo fa beppe superava i 100 kg di bonta'
anche te come me devi imparare a usare gli emoticon....:tongue:
mi pareva strano che ti avessi instruito male ......:tongue::tongue::tongue:
ciao max , poi cosa pensi fare?
-
Citazione:
maxdilella
roby, era una battuta, almeno fino a poco tempo fa beppe superava i 100 kg di bonta'
si, si, li supero ancora:cry::biggrin3::biggrin3:
per adesso sono orientato per tenere il mono originale, anche perchè di din din non ce ne sono troppi, ma se smetto di fumare lo cambio :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
beppe82
si, si, li supero ancora:cry::biggrin3::biggrin3:
per adesso sono orientato per tenere il mono originale, anche perchè di din din non ce ne sono troppi, ma se smetto di fumare lo cambio :biggrin3::biggrin3:
ciao beppe, ho una brutta notizia x te: ho smesso di fumare da tre settimane, solo che ho gia' preso 5 kg:laugh2:
-
Citazione:
maxdilella
ciao beppe, ho una brutta notizia x te: ho smesso di fumare da tre settimane, solo che ho gia' preso 5 kg:laugh2:
allora la mia sarà una scelta dura :cry::cry::ph34r::biggrin3:
-
Citazione:
ROBY1774
anche te come me devi imparare a usare gli emoticon....:tongue:
mi pareva strano che ti avessi instruito male ......:tongue::tongue::tongue:
ciao max , poi cosa pensi fare?
se ti riferisci all' assetto, riesco ad alzare la moto di 4mm, cosi riduco la differenza con l' originale, pero' lo faro sabato , sia perche' piove e sia perche' da solo non riesco e mi faro' aiutare da un mio amico:wink_:
-
Citazione:
ROBY1774
se guardi bene nel sito però nel tech2 , c è scritto che si possono regolare.....nel 1 no, ma poi....boh.
io mi sono stufato di regalare stipendio per mono , kit forcelle che ti promettono e poi ....ho hai un problema o un altro, prima di comprarle sono tutti che ti fanno trasformare in una sbk....prima, poi ognuno fà come crede , io d ora in avanti lavoro sul suo materiale.
no ha il serbatoio separato per la compressione, se non cè non cè regolazione.:wink_:
casomai se fosse più peso si aumenta il k molla non se è più leggero....:huh2: e non monta le hyper che lavorano in maniera diversa.
il sito parla chiaro...sono solo scritte diversamente le descrizioni....
la regolazione e' ai piedi della molla...:wink_:
quello che e' separato a cui fai riferimento te e' il precarico idraulico....
se le cose nn le sai e' meglio nn confondere gli utenti...:rolleyes:
grazie
-
ma a sto punto se deve fare il mono aftermarket base, non conviene fare mupo base?
-
Citazione:
maxdilella
ma a sto punto se deve fare il mono aftermarket base, non conviene fare mupo base?
costa di piu' :wink_:
-
Citazione:
everts76™
il sito parla chiaro...sono solo scritte diversamente le descrizioni....
la regolazione e' ai piedi della molla...:wink_:
quello che e' separato a cui fai riferimento te e' il precarico idraulico....
se le cose nn le sai e' meglio nn confondere gli utenti...:rolleyes:
grazie
everts, io prima di leggere sò come sono fatti per funzionare, non ho bisogno di leggere....
la regolazione che dici è solo il pomello dell estensione , dove sotto cè l interasse variabile il precarico vorrei vedere non ci fosse.....
se non ha il serbatoio , che sia piggy back (integrato nel corpo del mono) , con serbatoi separato (con tubo e vaschetta) , no ha la regolazione in compressione.
fidati , non leggere...ci può essere scritto che gli asini volano....
e soprattutto non scrivere che dò info sbagliate...
non è mai successo , perchè io sò di che parlo , prima di dare una informazione errata , stò zitto.
perchè ci si può far male.
-
cmq beppe... io ho un mono per speed 2005-2006 originale in vendita... se interessa (e se compatibile) se ne può parlare :D
sostituito con uno aftermarket dopo 16000 km di utilizzo :D