ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

beppe, comunque io ho preso un fg fq11 quasi nuovo, ma sono stato fortunato perche' il tipo lo aveva usato davvero 100km. c'è differenza con l'originale , e io lo avevo appena fatto rigenerare
il tech 1....
no preferisco l originale rigenerato , il tech 1 non ha la regolazione in compressione , se uno fà una cosa la deve fare per migliorare e avere in qualcosa in più....non in meno.
quando ti revionano il mono , ti cambiano anche le tenute , percui è come se fosse nuovo , anzi sicuramente è meglio perchè spurgato e fatto il vuoto per bene , e con olio di qualità migliore ...e regolazioni ovviamente più efficenti di conseguenza.

comunque beppe, siccome sei leggerino se lo revisioni, ( da lanci di rimini 80€) devi mettere una molla piu rigida

effettivamente sul sito scrive compressione ed estensione ma dalla foto si vede solo la regolazione in estensione....
in ogni caso io andrei di mono nuovo perchè non conta la quantità di regolazioni ma la precisione del tutto.
se guardi bene nel sito però nel tech2 , c è scritto che si possono regolare.....nel 1 no, ma poi....boh.
io mi sono stufato di regalare stipendio per mono , kit forcelle che ti promettono e poi ....ho hai un problema o un altro, prima di comprarle sono tutti che ti fanno trasformare in una sbk....prima, poi ognuno fà come crede , io d ora in avanti lavoro sul suo materiale.
no ha il serbatoio separato per la compressione, se non cè non cè regolazione.
casomai se fosse più peso si aumenta il k molla non se è più leggero....e non monta le hyper che lavorano in maniera diversa.
Ultima modifica di ROBY1774; 02/11/2009 alle 17:02 Motivo: UnionePost automatica

roby, era una battuta, almeno fino a poco tempo fa beppe superava i 100 kg di bonta'