enfatti c'iò l'ambulatorio pieno :cry: :cry: :cry: ...................romani dateve una sistematina
Visualizzazione Stampabile
Caro mc,
inizio quotando Tommy in quanto faccio mio il suo pensiero.
Mi scuso con Te se il mio atteggiamento/comportamento possa averTi fatto pensare che Ti "snobbassi", cosi non è e non lo sarà mai;
ma devo dirti che un accusa pubblica come quella di aprire un post relativo ad una mancanza di rispetto verso di Te della Sezione non affatto carina.
Noi Tutti ci siamo interpellati per una partecipazione e purtroppo le cause ostative alla partenza sono state maggiori di quelle favorevoli.
So che ci perderemo due giorni importanti, affascinanti, gradevoli per tutto cio che faticosamente e calorosamente hai pensato pianificato creato.
Ma ritengo che se volessi muovere un qualsiasi accusa verso la Sezione avresti dovuta farla in privato e non in pubblico.
credo che non avresti dovuto accusarci di snobbare Te e/o nessun'altro, anche se in modo provocatorio, perche cio non corrisponde al vero.
La Sezione di questa occasione persa se ne dovra ricordare, sperando di poterTi incontrare presto.
Auguro a Tutti i partecipanti al Tuo evento di divertirsi e Ti rinnovo il pensiero, gia formulato da Altri della Sezione che se mai dovessi essere a Roma Tu per noi sei persona amica.
Ti abbraccio e rinnovo ancora le mie più sentite scuse.
Marco.
Tommy, scusami, ma non credo affatto che Apollo si riferisse a nessuno in particolare: anche perché ti sei espresso prima in modo trasparente, aperto e diretto, senza giri di parole. Credo, conoscendo Apollo, che sia stata una constatazione di principio, anche dettata, se vuoi, dalla condivisione di un'amarezza talmente sincera, come quella di McBart, e che è riferibile al complesso degli interventi in questo post che, in un modo o in un altro, evidenziano (esprimendo tutti qualcosa di vero e autentico) la virtualità del forum contrapposta a comportamenti e stili di rapporto reali. La tua risposta a Pedro, se mi consenti, finisce per contraddire in parte quell'esigenza di comprensione reciproca che tu stesso, in fondo, legittimamente e, ripeto, con onestà, reclami.
ciao Roth ...... maazza oggi mangnato fino èèèèèèèèèèèèèè
TOCCATO. E CHIEDO SCUSA PER IL TONO.MA CREDO DI SI... VISTO CHE IL MESS. CHIARIFICATORE CON MC NON ERA POLEMICO MA AFFRANTO PER NON POTER PARTECIPARE ALLA SUA FESTA ED ERA PRECEDENTE AL MESS. HA CUI HO RISPOSTO SENTENDOMI TIRATO IN BALLO (NON PERCHE' SIAMO I MIGLIORI, ANZI IL SOTTOSCRITTO E' L'ULTIMO MEZZO MANICO DEL FORUM, MA A MC CI TENGO, E MI DA FASTIDIO SE QUALCUNO SENZA CONOSCERMI LO METTE IN DUBBIO.
CMQ CHIEDO SCUSA A TUTTI SE HO FRAINTESO.
non ci servono le scuse :mad: :mad: :mad: ma ...........
la prox volta paghi da bere a tutti :w00t: :w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
che ne dici :cry: :cry: :cry:
Ray ! oddio nomini il cane del gHINO .... è finita per lui ... ora lo avviso IO .:mad: :mad:
quanto a Te Ti dico che accetto tutto il Tuo pensioro, lo rispetto e non lo giudico.
ma relativamente a "si può pensare ad una partecipazione di massa solo se c'è qualche vantaggio da guadagnare" scritto da te in questo post e percui riferito anche alla Sezione, Ti chiedo di non permetterti più di insultarci in questo modo, senza essere stato accusato ovvero offeso da nessuno di noi.
La Sezione se si muove lo fa solo ed esclusivamente per piacere, mai tra di Noi c'è stato qualche motivo di lucro o di interesse o di torna conto e mai ci sara.
Partecipiamo al Forum e alle Sue piacevoli iniziative solo e soltanto per l'incredibile piacere che proviamo a verdere il volto di Tutti i Forumisti e di cio credo possano dare testimonianza Tutti i Nostri cari amici de Forum.
Tanto Ti dovevo per la tutela della reputazione della Sezione.
Marco