Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
ammetti però che lui almeno ci prova....al contrario di tutti gli altri :rolleyes:
fammi contento :biggrin2:
si ci ha provato
non è vero l'ho detto solo x farti contento:tongue:
x mq quella è propaganda non cercare di risolvere seriamente un prob
cioè se certe cose arriviamo a pensarle noi "semplici" lui che è stato messo li x fare quello che cosa sta pensando????
è un fannullone:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
F@bio
ce ne vorrebbero 3000 di Brunetta......
...per fare una persona normale intendi? :D
Tutto molto triste...come si può far funzionare un paese a colpi di "spot"?
-
Citazione:
learchjr
...per fare una persona normale intendi? :D
Tutto molto triste...come si può far funzionare un paese a colpi di "spot"?
:laugh2:
-
Citazione:
F@bio
sparare nel mucchio? :rolleyes:
non mi sembra che cercare di mettere delle regole per tutti sia sparare nel mucchio :rolleyes:
chi timbra il proprio cartellino non credo abbia avuto molti disagi a far girare un torniello o a continuare a rispettare le regole che già rispettava....al contrario degli altri.....
ripeto...altre proposte?
una guardia armata al cartellino a controllare i documenti? :rolleyes:
qui in padania ne abbiamo di volontari da mandare giù eh....
Ma scusa, lo hai letto il post? I tornelli NON SONO NEANCHE IN FUNZIONE.
L'importante per Brunetta è stato avere i titoli sui giornali "Ha messo i tornelli", così un bel po' di gente ha detto "Cazzo, ha messo i tornelli!". Poi, esaurito l'effetto annuncio tutto esattamente come prima. Con in più la spesa a carico nostro dei tornelli.
Più presa per il c..o di così... :rolleyes:
-
Citazione:
Savignano
L'importante per Brunetta è stato avere i titoli sui giornali "Ha messo i tornelli", così un bel po' di gente ha detto "Cazzo, ha messo i tornelli!". Poi, esaurito l'effetto annuncio tutto esattamente come prima. Con in più la spesa a carico nostro dei tornelli.
:cry:
-
Citazione:
Savignano
Non è proprio esatta come ricostruzione:
I tornelli funzionavano, poi dopo un mesetto hanno smesso di farlo (aiutati da qualcuno?)..
Il ministro fa il ministro: emana delle direttive che poi i direttori generali dei ministeri e i dirigenti preposti dovrebbero far rispettare.
Il ministro non fa l'usciere, ne il riparatore di tornelli.
I primi fa crocefiggere quindi sono proprio quelli preposti alla vigilanza e al controllo.
Ma i burocrati..sono i primi ad essere contro Brunetta, perchè sono i primi a farsi i fattacci loro.... e cavalcano la tigre del tanto peggio tanto meglio.
perdipiù sono praticamente inamovbili.
Sono costoro che fanno saltare regolarmente tutte le riforme proposte (da chiunque). la burocrazia vuole mantenere se stessa nella sua inefficenza, come il porco che si rotola nel brago.
-
Citazione:
357magnum
I tornelli funzionavano, poi dopo un mesetto hanno smesso di farlo (aiutati da qualcuno?)..
Il ministro fa il ministro: emana delle direttive che poi i direttori generali dei ministeri e i dirigenti preposti dovrebbero far rispettare.
I primi fa crocefiggere quindi sono proprio quelli preposti alla vigilanza e al controllo.
Ma i burocrati..sono i primi ad essere contro Brunetta, perchè sono i primi a farsi i fattacci loro.... e cavalcano la tigre del tanto peggio tanto meglio.
Sono costoro che fanno saltare regolarmente tutte le riforme proposte (da chiunque). la burocrazia vuole mantenere se stessa nella sua inefficenza, come il porco che si rotola nel brago.
Hai ragione, però dai, almeno all'interno di un Ministero...
-
Ragazzi ma è colpa di brunetta se i tornelli non funzionano? Deve andare a controllarli lui personalmente ed aggiustarli?
Io demonizzerei piuttosto i venditori abusivi e chi ci continua a comprare! Siamo così sicuri che i tornelli si rompano da soli? O magari chi non vede + le sue tasche piene ci tira un calcio e apre la portina di servizio?
Brunetta stesso ha ammesso di aver mollato la presa sperando e confidando nell'onestà di ogni persona, ma con scarsi risultati...
-
Ma c'é ancora qualcuno che abbocca alle panzane del nanetto incarognito?
Tutto chiacchiere e distintivo!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc:
-
Citazione:
357magnum
Ti posso dar ragione in parte perchè quello che dici mi pare uno scarica barile infinito
io ministro detto le regole,ma poi mi devo anche preoccupare che vengano applicate e se mi accorgo che cosi non è allora risalgo ruolo x ruolo fin dove si è sbagliato e cerco di porre rimedio,ma se faccio la regola e la butto li quella rimane li
hanno messo i tornelli,quando si sono guastati è stata fatta segnalazione SI NO
è stata fatta
chi ha ricevuto la richiesta di intervento cos'ha fatto è intervenuto SI NO
NO perchè???
non c'erano soldi,non si è mosso x porre rimedio ecc ecc ecc
chi nella catena ha sbagliato paga e vedi che le cose si mettono a posto da sole
Citazione:
giampippi
Ragazzi ma è colpa di brunetta se i tornelli non funzionano? Deve andare a controllarli lui personalmente ed aggiustarli?
Io demonizzerei piuttosto i venditori abusivi e chi ci continua a comprare! Siamo così sicuri che i tornelli si rompano da soli? O magari chi non vede + le sue tasche piene ci tira un calcio e apre la portina di servizio?
Brunetta stesso ha ammesso di aver mollato la presa sperando e confidando nell'onestà di ogni persona, ma con scarsi risultati...
e lui x cosa l'hanno messo???
x fotterci i soldi e basta,chi deve controllare IO????
lui ha fatto la sparata e se ne fregato come tutti gli altri