Visualizzazione Stampabile
-
esatto e tanto spenderò x il mio tiger:wink_:
x quanto riguarda l'ohlins era semplicemente uno scambio d'informazioni tanto x me il mono e le molle ohlins possono rimanere in magazzino,troppo cari e per me non sono necessari:laugh2:
-
In fiera mi sono informato anche dalla FG Gubellini, e mi hanno detto che sono in procinto di rilasciare un mono e un kit forcelle per la nostra Tiger 1050.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DOCG
A proposito di mono, ma secondo voi dopo quanti km vanno rigenerati????
2 annni o max 20 mila km
-
anche io ho sostituito il mono, ho messo un WP, ma ho dovuto cambiare anche il telaio, ciclistica, motore e marca....:P
-
Citazione:
solenero
anche io ho sostituito il mono, ho messo un WP, ma ho dovuto cambiare anche il telaio, ciclistica, motore e marca....:P
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
solenero
:mad::mad::tongue:
Aggiorna il profilo utente, valà... :laugh2:
-
Citazione:
MrTiger
2 annni o max 20 mila km
Il mio mecca di "fiduscia" dice che vanno rigenerati dopo 30.000 km....Attualmente monto wilbers e dopo 20.000 km mi sembra che vadano sempre bene!!!!!!!!!
-
Citazione:
DOCG
Il mio mecca di "fiduscia" dice che vanno rigenerati dopo 30.000 km....Attualmente monto wilbers e dopo 20.000 km mi sembra che vadano sempre bene!!!!!!!!!
Il mio comincia a mollare,chiudo sempre di + il precarico :cry:.Ha circa 25000km e due giornate in pista,dato che supero i cento penso sia normale e 'sto inverno lo sistemo!
-
Citazione:
leo
Il mio comincia a mollare,chiudo sempre di + il precarico :cry:.Ha circa 25000km e due giornate in pista,dato che supero i cento penso sia normale e 'sto inverno lo sistemo!
Lo spedisci in germania???
-
Citazione:
DOCG
Lo spedisci in germania???
Sno incerto;mi pare che ci vogliano 120 e spicci,però manterrei la garanzia (la casa madre da 5 anni,Rinolfi 2...),il mio mecca 60-70.....