Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
La speed ha le forcelle con steli a regolazioni diverse,:sick: :sick: ovvero una per il precarico l'altra per la compressione se non erro, quindi magari che non siano uguali i registri può essere normale:wink_:
Ripeto può essere, largo campo agli esperti :tongue: :tongue: :tongue:
Ciao Ghinus supremum.....:wink_: :wink_: Io non sono un esperto ma il ghino ha ragione.....l'amico che me le ha tarate ha detto le stesse cose del Ghino:w00t: :w00t:
-
:coool: :rolleyes: :rolleyes: :coool: :rolleyes:
Citazione:
Markus
Con il dado esagonale regoli il precarico molle, devi regolarlo uguale per entrambi gli steli,prova a portarlo al secondo filetto, con le viti per indurire la compressione devi girare verso Hard dal lato dove c'è scritto COMP (dx) dall'altro regoli l'estensione, che è la velocità con la quale la forcella ritorna al suo posto dopo una compressione, quindi più indurisci più lentamente ritorna. Ad indurire troppo il pericolo può essere che su una strada con molte buche la forcella non ritorni abbastanza velocemente e quindi vada a "pacco" non ammortizzando niente. Ho spiegato abbastanza bene da farti capire? Spero di si. Ciao.
Hai chiesto l'esperto Ghinus maleficus....
Eccoti accontenatato:coool: :coool: :coool: :coool:
grande...Mago:coool: :rolleyes:
-
Citazione:
Brusagume
Ciao Ghinus supremum.....:wink_: :wink_: Io non sono un esperto ma il ghino ha ragione.....l'amico che me le ha tarate ha detto le stesse cose del Ghino:w00t: :w00t:
Ciao mitico Brus..
:wink_:
Caxxo che botta di culo .....:w00t: :w00t: :w00t:
Ho chiuso gli occhi ed ho scritto ...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Ghino
Cioa mitico Brus..
:wink_:
Caxxo che botta di culo .....:w00t: :w00t: :w00t:
Ho chiuso gli occhi ed ho scritto ...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Ma va la paraculo:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Brusagume
Ma va la paraculo:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Oh!!
Ricordi quell' info, sull'Honda Four x i ricambi ....:wink_:
Bhè a breve ti mando la foto che mi avevi chiesto ...:w00t: :w00t:
Pensavi che me ne ero dimenticato èh :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Grazie mille dell'aiuto. Mi avete dato delle ottime indicazioni
Come dice il buon Bscardd...denkiu.
:tongue:
-
Allegati: 1
Ti allego un file che ti spiega in base ai comportamenti della moto cosa devi regolare.
-
Grazie Markus...sei stato gentilissimo cosi come tutti gli altri. Sempre a disposizione.
Aridenkiu :)