Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Intriplato;2714299
[COLOR="Olive"
cmq dice che rivince il mondiale, vediamo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:[/COLOR]
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
E' andata di culo gia' una volta.............
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxsamurai
arrivati a stò punto penso che per vedere cassano in nazionale bisognerebbe vedere le dimissioni di lippi...:dry:
Speriamo che arrivino quanto prima considerato che non mi sembra corretto per un commissario della nazionale avere problermi di carattere personale con dei campioni di calcio.
-
io tifo italia sempre e comunque...ma odio profondamente lippi :oook:
secondo me non vale granche' come allenatore ma e' comunque grazie al figlio e al suo "sistema" che ha scatetenato calciopoli .e di conseguenza nel 2006 i giocatori hanno tirato fuori i cosiddetti attributi per dimostrare al mondo che sappiamo giocare al calcio
questo e' il motivo per cui abbiamo vinto!!!!
:oook:
-
Citazione:
Black Death
poveri tutta sta gente che ha passato brutte serate nell'estate del 2006 :cry::cry:
tristi per aver visto la propria nazionale vincere il campionato del Mondo.....e capaci di tifare contro e rosicare se si vince.
;)
nel 2006 immagino tutti contenti di aver vinto, anche se in quel modo fortunoso, o adesso vincere ai rigori è tutto merito del mister arrogante ? :blink::blink:
ora non nego che quest'italia non da spettacolo e mi dispiace perchè non si scelgono giocatori giusti e non x mancanze tecniche ;)
Citazione:
Andre3
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
E' andata di culo gia' una volta.............
ma come qua dicono tutti che è campione meritatamente ? :biggrin3:
Citazione:
oldbonnie
Speriamo che arrivino quanto prima considerato che non mi sembra corretto per un commissario della nazionale avere problermi di carattere personale con dei campioni di calcio.
è questo il nocciolo della questione, di Cassano non ne parla e invece è un talento e l'italia di oggi e credo pure quella di domani ha bisogno di talenti
:wink_:
Totti sputava in faccia agli avversari eppure giocava :wink_:
-
mi dispiace ma chi era in tribuna a Cesena sa benissimo che fischi non ce ne sono stati, questa è montatura giornalistica per fare della polemica..
poi come sempre in Italia siamo sempre tutti allenatori e psicologi.
Poi per quelli che dicono che le partite e i mondiali oppure le grande competizioni si vincono con i giocatori e basta e dando spettacolo chiedetolo a Donadoni..
Lippi può piacere o no,può essere fortunato ma è indistucitibile che sia un vincente, come Capello e pochi altri come lui.
Tutto il resto è fuffa....
-
Citazione:
fearless1972
io tifo italia sempre e comunque...ma odio profondamente lippi :oook:
secondo me non vale granche' come allenatore ma e' comunque grazie al figlio e al suo "sistema" che ha scatetenato calciopoli .e di conseguenza nel 2006 i giocatori hanno tirato fuori i cosiddetti attributi per dimostrare al mondo che sappiamo giocare al calcio
questo e' il motivo per cui abbiamo vinto!!!!
:oook:
Ti voglio bene Fear........
Ma abbiamo vinto per puro culo,non che io non abbia goduto,non vorrei essere frainteso,ma di bel calcio c'e' stata solo Italia-Germania,tutto il resto culo o rigoretti(vedi Australia).........
Siamo onesti via:rolleyes:
-
Citazione:
D@lyn
mi dispiace ma chi era in tribuna a Cesena sa benissimo che fischi non ce ne sono stati, questa è montatura giornalistica per fare della polemica..
io non c'ero ragaz e non c'entro :D
cmq a Parma i fischi c'erano e parecchi :coool:
pure gli insulti del CT c'erano a fine partita, pareva un adolescente permaloso :biggrin3:
Citazione:
Andre3
Ti voglio bene Fear........
Ma abbiamo vinto per puro culo,non che io non abbia goduto,non vorrei essere frainteso,ma di bel calcio c'e' stata solo Italia-Germania,tutto il resto culo o rigoretti(vedi Australia).........
Siamo onesti via:rolleyes:
proprio così, anch'io ti voglio bene Fit, ma è solo culo e quotto Andre
:yess::yess:
-
Citazione:
D@lyn
Bisogna dirlo a Lippi allora che dei fischi se ne è pubblicamente lamentato.
Oppure è talmente abituato a prender cantonate come su Cassano da scambiare fiaschi per fischi.
-
Citazione:
Intriplato
nel 2006 immagino tutti contenti di aver vinto, anche se in quel modo fortunoso, o adesso vincere ai rigori è tutto merito del mister arrogante ? :blink::blink:
ora non nego che quest'italia non da spettacolo e mi dispiace perchè non si scelgono giocatori giusti e non x mancanze tecniche ;)
Scusa seriamente, giusti per chi ?????
;)
-